UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Different e Parentsmile raccontano il nirvana a portata di web app, con la nuova campagna ADV.

Dopo l'annuncio ad aprile dell’incarico per la gestione del concept strategico, delle attività di ufficio stampa a livello nazionale e dei social, la start up ha deciso di lanciare la sua prima campagna di ADV, firmata dall'agenzia.

Squadra che vince non si cambia: è esattamente quello che sta succedendo tra Parentsmile e Different. Dopo l'annuncio ad aprile dell’incarico per la gestione del concept strategico, delle attività di ufficio stampa a livello nazionale e dei social, la start up ha deciso di lanciare la sua prima campagna di ADV, naturalmente firmata da Different.  Different
potrà lavorare in maniera sinergica su più asset aziendali, comunicando con ancora più coerenza il brand e sviluppando una strategia coerente, in grado di coinvolgere diversi touch point.

Il concept della campagna firmata dalla Communication Company milanese parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite è tanto semplice quanto ambizioso, “Con Parentsmile è facile ritrovare l’equilibrio”: i bambini sono unici, anche quando si parla di stress; per questo, nella vita di un genitore, serve qualcosa in grado di riportare l’equilibrio e la pace interiore. Qui torna il concept della campagna: Parentsmile è la prima piattaforma europea per il supporto e il benessere a domicilio di tutta la famiglia, che può aiutare i genitori sia direttamente a casa che online con i suoiservizi.

“Siamo davvero molto felici di dar seguito a questa partnership, iniziata mesi fa e rafforzata sempre più nel tempo, grazie alla reciproca fiducia e stima che la contraddistingue”, racconta Cristina Lucera - Founder & CEO Parentsmile. “Insieme abbiamo dato vita ad una campagna ADV che interpreta al meglio il tono di voce e il brand purpose di Parentsmile.”
Lorenzo Cabras, Founding Partner & CSO di Different, aggiunge: “Parentsmile è un progetto che fin dall’inizio ci ha entusiasmato, e questa energia cresce man mano che si moltiplicano i territori della collaborazione; con la campagna ADV abbiamo liberato una nuova area del potenziale di questa marca, così contemporanea e dal carattere diretto e trasparente; il tutto accade in un clima di vere - mi si passi il termine - affinità elettive fra i team Different e Parentsmile: non è così scontato raggiungere livelli di intesa così immediati e proficui”.

Credits
General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
Executive Creative Director: Massimo Del Monaco
Account Director: Alessia Bernava
Account Executive: Maria Musini
Senior Art Director: Carlotta Concas

Senior Copywriter: Micol Piovosi
Junior Art Director: Federica D'arrigo
Graphic designer: Stefania Masiero
Photographer: Davide Bellocchio
Retouching: Scramble Studio
Cgi: Marco Sarno - Scramble Studio