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Digitouch Marketing vince la gara e cura la prima campagna multicanale di Eurobet.live che punta a consolidare l’awareness

L'agenzia di cui è CCO Sergio Spaccavento si aggiudica il pitch per la comunicazione della piattaforma sportiva e realizza uno spot con Luca Toni come testimonial.

Eurobet.live, la piattaforma su cui mantenersi costantemente aggiornati su risultati, statistiche e classifiche sportive, affida a Digitouch Marketing la realizzazione della campagna multichannel.
L’obiettivo è quello di consolidare l’awareness e diffondere la conoscenza del brand presso uno specifico segmento di pubblico, individuato in giovani e adulti appassionati di sport.

Il merito del team di Digitouch Marketing sta nell’aver saputo ideare un concept altamente calzante attorno a cui costruire contenuti destinati a canali diversi ma perfettamente integrati tra di loro, quali la tv, il digital e i social del brand, oltre che nell’aver individuato un testimonial coerente e in linea con il target individuato.

“Tira fuori l’esperto che è in te.”, infatti, sarà il messaggio che guiderà l’intera campagna, grazie al contributo dell’ex calciatore della nazionale Luca Toni. Il campione del mondo sarà protagonista dell’ironico spot tv on air da domenica 2 ottobre, nonché di una serie di podcast di prossima realizzazione.

Il team Digitouch Picture, la casa di produzione interna di Digitouch Marketing, si è inoltre occupato della realizzazione dello shooting propedeutico alla produzione dei visual per gli asset digital, i social e per le campagne media.

«Questo è un ottimo esempio di utilizzo intelligente e sensato di un testimonial, non solo credibile per il target ma anche perfettamente contestualizzato al messaggio di comunicazione del brand con un interessante insight», afferma Sergio Spaccavento, Chief Creative Officer di Digitouch.

«La realizzazione di questa nuova campagna multichannel con Digitouch Marketing rafforza il nostro legame con gli appassionati di sport – dichiara Alexis Grigoriadis, Marketing Director di Entain ItaliaLa scelta di Luca Toni in qualità di testimonial è inoltre sinonimo di competenza, esperienza e credibilità per un progetto legato all’immediatezza e alla puntualità nella comunicazione in real time».


CREDITS
Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento
Managing Partner: Marco Boschian-Pest
Senior Account Executive: Alessandra Masseroni
Senior Copywriter: Andrea Bomentre
Senior Art Director: Paolo Montanari

Supervisor Digitouch Picture: Eugenio Rinaldi

Casa di Produzione: Visionaria Film
Regia: Riccardo Paoletti