
Integrated
Distillerie Bonollo Umberto sceglie Leagas Delaney per il nuovo spot 'For Life Explorers'
Distillerie Bonollo Umberto di Padova, player nella produzione di acquaviti di qualità, torna in tv, con uno nuovo spot affidato a Leagas Delaney, che nelle prossime settimane sarà on air sulle principali emittenti nazionali, nelle sale cinematografiche e sul web.
Molteplici ricerche di mercato evidenziano che i cambiamenti importanti e repentini dell’epoca che stiamo vivendo incidono, in maniera rilevante e diversa rispetto al passato, sulle motivazioni di consumo e sulle aspettative che i brand dei prodotti sono chiamati a soddisfare.
Il consumatore dei prodotti di lusso cerca oggi dinamicità, stimoli ed esperienze straordinarie, capaci di arricchirlo emotivamente ed intellettualmente. Vuole soddisfare la propria curiosità attraverso un viaggio unico e memorabile alla scoperta di cose nuove, autentiche, fuori dell’ordinario. Ricerca il bello della vita, attraverso esperienze che vengono dal godere di brand autentici, sintesi perfetta di tradizione ed ingegno innovativo italiano.
Bonollo OF sin dalla sua nascita, nel 1999, ha rotto gli schemi proponendo un innovativo modello di consumo di alto valore edonistico che ha evoluto ed elevato il segmento delle grappe invecchiate pregiate, identificato oggi nelle barricate.
Consapevoli dei cambiamenti, questo talento innovativo viene utilizzato oggi da Bonollo in comunicazione, rompendo nuovamente gli schemi non solo del comparto grappa, ma dell’intero mondo spirits: OF diventa un explorer brand che asseconda l’attitudine alla novità e al self- enhancement del consumatore di lusso contemporaneo e veicola un beneficio di “arricchimento emotivo”.
Bonollo OF è come un viaggio. Dentro a ogni sorso si nasconde un mondo da scoprire. È lo spirit perfetto per chi non si accontenta dell’ordinario, dal sentiero già tracciato, per chi vuole esplorare sentieri nuovi per scoprire esperienze uniche e memorabili.
La modalità con cui questo messaggio viene comunicato è originale: il viaggio sensoriale viene narrato attraverso la delicatezza musicale e la pacatezza della poesia che si rifà al celebre “Explorer” di Kipling. In un mondo dove molti strillano, Bonollo OF sussurra con gentilezza e proclama: … non ha senso andar oltre, così han detto… e io ho creduto… finché una voce di coscienza parlò di mutamenti… Giorno e notte, incessante un sussurro ripete: c’è qualcosa di nascosto da scoprire… Dietro ai monti… Non attende altro che te… Bonollo OF for life Explorers.
Il nuovo spot sarà on air sulle principali reti televisive RAI, Mediaset, La7, Sky dal 7 al 23 novembre. Verrà presentato, inoltre, nel circuito cinema RAI e UCI cinema. Il lancio verrà rafforzato e amplificato anche sul digital in particolare su Youtube, Google, Instagram e Facebook dove, oltre ad aumentare l’awareness, si mirerà a coinvolgere sempre di più la community Bonollo OF per condividere desideri, timori, aspirazioni, sogni. Esploreremo insieme a loro nuovi approcci, nuovi stili, arricchendoci reciprocamente di valori ed esperienze.

