Integrated

E.ON sceglie M&C Saatchi per la campagna ' #odiamoglisprechi!'

L’agenzia di cui sono partner Carlo Noseda, Vincenzo Gasbarro, Luca Scotto Di Carlo, Silvio Meazza e Jonathan Grundy ha ottenuto l’incarico e firma la nuova campagna per promuovere un uso consapevole dell’energia attraverso la lotta agli sprechi. L'adv è on air da ieri, 20 novembre, in TV, radio, stampa, affissioni, digitale e video online. Questa mattina nella sede milanese della sigla la presentazione del progetto.

E’ partita la nuova campagna pubblicitaria di E.ON per promuovere un uso consapevole dell’energia attraverso la lotta agli sprechi. La creatività, declinata su tutti i principali media,   TV, radio, stampa, affissioni, digitale e video online, è firmata M&C Saatchi, scelta dal gruppo energetico, che questa mattina nella sua sede milanese presenterà il progetto di comunicazione.  La pianificazione è a cura di Starcom.

"Tutti sprechiamo energia, chi più chi meno, è normale, lo sappiamo. Quello che sappiamo meno però è che mentre sprechiamo energia sprechiamo anche qualche cosa di più, sprechiamo passione, talento, fantasia idee e molto altro" afferma l'azienda in una nota. 

"Odiamo gli sprechi: perché anche i più piccoli, giorno dopo giorno, diventano i più grandi; perché quando si spreca energia, si sprecano anche tempo, talento,  passione, fantasia".

Con questa campagna l'azienda intende affermare che il suo lavoro non è semplicemente offrire luce e gas, ma anche soluzioni d’efficienza energetica.

"Odiamo gli sprechi perché pensiamo che un domani migliore meriti tutta la nostra energia". Con questo messaggio l'azienda invita quindi gli utenti a fare il proprio  tuo check-up energetico gratuito perché il suo  lavoro non è semplicemente offrire luce e gas, ma anche soluzioni d’efficienza energetica.

 

 

EC