
Integrated
E.ON sceglie M&C Saatchi per la campagna ' #odiamoglisprechi!'
E’ partita la nuova campagna pubblicitaria di E.ON per promuovere un uso consapevole dell’energia attraverso la lotta agli sprechi. La creatività, declinata su tutti i principali media, TV, radio, stampa, affissioni, digitale e video online, è firmata M&C Saatchi, scelta dal gruppo energetico, che questa mattina nella sua sede milanese presenterà il progetto di comunicazione. La pianificazione è a cura di Starcom.
"Tutti sprechiamo energia, chi più chi meno, è normale, lo sappiamo. Quello che sappiamo meno però è che mentre sprechiamo energia sprechiamo anche qualche cosa di più, sprechiamo passione, talento, fantasia idee e molto altro" afferma l'azienda in una nota.
"Odiamo gli sprechi: perché anche i più piccoli, giorno dopo giorno, diventano i più grandi; perché quando si spreca energia, si sprecano anche tempo, talento, passione, fantasia".
Con questa campagna l'azienda intende affermare che il suo lavoro non è semplicemente offrire luce e gas, ma anche soluzioni d’efficienza energetica.
"Odiamo gli sprechi perché pensiamo che un domani migliore meriti tutta la nostra energia". Con questo messaggio l'azienda invita quindi gli utenti a fare il proprio tuo check-up energetico gratuito perché il suo lavoro non è semplicemente offrire luce e gas, ma anche soluzioni d’efficienza energetica.
EC