Integrated

I nuovi spray ACE Ultra protagonisti della campagna Fater per il mercato turco firmata DLVBBDO

Oltre al soggetto TV, sono stati realizzati tre bumper ads di 6” pensati ad hoc per il digital.

Dopo una “köfte mission” non si può far altro che far scendere in campo chi si occupa ogni giorno di sporco ostinato. DLVBBDO e Fater tornano in comunicazione con una nuova campagna in Turchia dedicata ai nuovissimi spray ACE Ultra senza candeggina.
Cucinare e scherzare insieme alla propria famiglia, mangiare alla stessa tavola: basta davvero poco per sporcare. Proprio quello che succede nella casa di ÇAĞLA ŞIKEL, nota modella e conduttrice, che torna in TV e online, in Turchia, con un episodio
dedicato ai nuovi ACE Spray Ultra, realizzato da BBDO (Central Agency DLVBBDO – Local Agency - Punch BBDO) e Fater Italia e Turchia.

Nel 20” dedicato al Nuovo ACE Ultra Sgrassatore Cucina, lo specialista sullo sporco più incrostato, la nostra protagonista sarà alle prese con la preparazione di köfte richiesti dal figlio.  Cucinare insieme è bello, ma poi chi pulisce? Grazie al nuovo spray ACE Ultra Sgrassatore Cucina basterà davvero poco per far brillare di nuovo e igienizzare fornelli e cucina.

Oltre al soggetto TV, sono stati realizzati tre bumper ads di 6” pensati ad hoc per il digital. In questi tre contenuti vedremo tutta la gamma dei nuovi spray ACE Ultra senza candeggina che comprende, oltre a quello per la cucina, anche lo spray dedicato alla pulizia del bagno e quello universale per igienizzare tutte le superfici della casa.  

La pianificazione media TV e Digital è a cura di Carat.


CREDITS
Central Agency - DLVBBDO
Direzione Creativa Esecutiva: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi
Creative Director: Veronica Ciceri
Senior Copywriter: Federica Scalona
Copywriter: Anna Lasagni
Art Director: Michela Benincasa
General Manager: Chiara Niccolai
Client Service Director: Emanuela Munafò
Account Supervisor: Julie de Biolley
Local Agency - PUNCH BBDO
Producer: Koray Ozturc
VP, New Business & Client Services: Gülin Erdoğan
Casa di produzione - Kala Films

Regia: Bora Ozan