Integrated

Eismann sceglie COO’EE per la campagna multi canale “Eismann & The City”

La strategia di comunicazione (incarico diretto), che vivrà su digital, social, stampa quotidiana, OOH con maxi affissione nei punti strategici, prevede l'elaborazione di un'immagine dal format creativo “cool”, inteso nella duplice accezione di "tendenza" e di "freddo", in coerenza con l'identità fashion della città di Milano e del business di Eismann.

"Eismann & the city" è il nome del progetto pilota su Milano definito da Coo’ee per la campagna di comunicazione rivolta alla città meneghina, che sarà la prima città dove verrà lanciato il progetto.

Il claim di campagna è “L’unico delivery veramente cool”. La strategia di comunicazione prevede l'elaborazione di un'immagine dal format creativo “cool”, inteso nella duplice accezione di "tendenza" e di "freddo", in coerenza con l'identità fashion della città di Milano e del business di Eismann.

Un concept originale e contemporaneo, per un posizionamento unico e distintivo, che si declinerà in un media mix multicanale con campagne digital e social, stampa quotidiana, OOH con maxi affissione nei punti strategici e di prestigio del centro di Milano, e un piano di media relations/PR nazionale a sostegno. Coo’ee è lieta di poter offrire ad Eismann la propria consulenza strategico-creativa e i propri servizi di comunicazione a tutto tondo.

Sabato 18 gennaio Mauro Miglioranzi Founder e CEO di Coo’ee, agenzia associata UNA, ha presentato, in anteprima, la campagna "Eismann & the city" nel corso della convention Eismann 2025 dal titolo "L'alchimia del successo” capitanata dal CEO Eismann Antonello Badanesi, presso il Palaverdi della Fiera di Parma.