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Enel guida nel futuro della mobilità elettrica con Saatchi & Saatchi

“Chi ha sempre guardato al futuro, ora può anche guidarlo.” è il claim che presenta la campagna di lancio di e-go All-inclusive, la prima offerta integrata dedicata alla mobilità elettrica. La campagna è pianificata su stampa, web e affissione dal 17 novembre.

“Chi ha sempre guardato al futuro, ora può anche guidarlo.” Questo è il claim che presenta la campagna di lancio di e-go All-inclusive, la prima offerta integrata dedicata alla mobilità elettrica.

Da oggi, infatti Enel mette a disposizione grazie alla sinergia con Nissan, una Nissan Leaf, completa di box station per la ricarica domestica e l’app dedicata che permette di accedere a tutta la rete di colonnine elettriche. E tutto, in un’unica offerta. 

La campagna si presenta con un look molto evocativo e “tangibile” che richiama la linea delle ultime campagne commerciali Enel. Degli occhi stilizzati sono sospesi in un limbo colorato, dove appare al centro l’auto e gli altri elementi dell’offerta. Appunto per sottolineare come la mobilità elettrica, un’idea che molti ancora guardavano solo da lontano, adesso è diventata realtà.

La campagna è pianificata su stampa, web e affissione dal 17 novembre.

Credits.

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Creative Director: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli

Art Director: Ignazio Morello

Copywriter: Leonardo Cotti

Team Account: Fausto Benedetto Tumbarello, Alessandra Falconi, Luca Coricelli

Strategic Planning Director: Lucas Conte

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Fotografo: Winkler&Noah