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Festina con Rai Pubblicità intensifica la campagna TV prenatalizia con il formato “Golden Minute”

Il brand, scegliendo una posizione qualitativa per raccontare le sue collezioni, arriva a coprire i principali cluster editoriali -Intrattenimento, Informazione, Approfondimento e Cultura– presidiando i programmi di punta delle reti RAI e sposando trasmissioni quali: Che tempo che fa, Chi l’ha visto?, Porta a Porta, Linea Verde, Kilimangiaro e l’autorevolezza dei TG nazionali su tutte le reti generaliste e su Rai News.

Festina presidia il palinsesto delle reti RAI già da novembre e fino a fine dicembre con una programmazione mirata, di qualità e ad elevata frequenza di passaggi che si propongono con una alta concentrazione del nuovissimo formato pubblicitario “Golden Minute”, in questo momento il più impattante nell’offerta di Rai Pubblicità, assicurando a Festina una copertura completa del target.

Pianificato all’interno delle trasmissioni di successo più seguite dal pubblico, il formato “Golden Minute” è un minibreak di massimo 60” con grafica distintiva e countdown che viene spesso annunciato direttamente dal presentatore e che garantirà a Festina una posizione di estrema rilevanza ed eccellenza nel palinsesto, con ascolti al top e massima integrazione con il programma.  

Massiccia la presenza del brand Festina che, scegliendo una posizione qualitativa per raccontare le sue collezioni, arriva a coprire i principali cluster editoriali -Intrattenimento, Informazione, Approfondimento e Cultura– presidiando i programmi di punta delle reti RAI e sposando trasmissioni quali: Che tempo che fa, Chi l’ha visto?, Porta a Porta, Linea Verde, Kilimangiaro e l’autorevolezza dei TG nazionali su tutte le reti generaliste e su Rai News.

Senza dimenticare i valori dello sport, da sempre al centro della comunicazione di Festina: a novembre il brand ha raccontato al pubblico degli ATP Finals le collezioni connesse attraverso una prolungata campagna digital su RaiPlay.