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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"Cannes Lions 2024. Di Bruno/Dionisi BBDO Italy: "L'Argento a Make Italy Green per E.ON riconosce un lavoro di team con il cliente e il legame forte del purpose aziendale con la mission di portare energia pulita"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo sociale
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Euronics Italia lancia la campagna “Racconti Azzurri” in attesa degli Europei di calcio 2024

Dal 20 maggio al 5 giugno, sei leggende del calcio italiano condivideranno i loro momenti più memorabili degli Europei e racconteranno come seguiranno Euro2024. Le video interviste, disponibili su Instagram e Tik Tok, saranno pubblicate sui canali social dei calciatori e dell'insegna. La campagna mira a rafforzare la brand awareness e il posizionamento del brand, offrendo ai clienti esperienze coinvolgenti e prodotti tecnologici avanzati.

Euronics Italia S.p.A., player nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, lancia la campagna “Racconti Azzurri” in vista degli Europei di calcio 2024.

Con l’avvicinarsi della data di partenza dei Campionati Europei di Calcio, Euronics Italia S.p.A. pensa a tutti gli appassionati di calcio e dedica loro una serie di video interviste sui social che avranno come protagonisti sei leggende italiane che hanno fatto la storia del calcio internazionale.

I protagonisti della serie, una vera sorpresa per i tifosi della Nazionale, racconteranno alle telecamere i loro momenti indimenticabili legati agli Europei.

Tra questi giocatori, amati dagli italiani di tutte le generazioni, c'è chi si è distinto per aver segnato in tutte le competizioni internazionali, e chi ha provato emozioni vestendo sia il bianco sia il rosso nero. Oltre a condividere i loro ricordi più belli, i calciatori sveleranno anche come guarderanno gli Europei quest’anno e su quale device.

Ogni intervista dei “Racconti Azzurri” vivrà su Instagram e Tik Tok, sia sui canali del giocatore, sia su quelli di Euronics e di tutti i Soci con una programmazione attiva fino ai primi di giugno, vigilia della manifestazione.

Nella scelta dei mezzi e della campagna, Euronics persegue l’obiettivo di aumentare la brand awareness e il posizionamento del brand, puntando a garantire costante servizio ai Clienti e offrendo loro prodotti tecnologici all’avanguardia e in grado di rispondere alle loro esigenze.

La campagna “Racconti Azzurri” si inserisce in una più ampia strategia di offerta commerciale con la promozione “Occasioni da Gol”, dedicata agli Europei e, nello specifico, a televisori e soundbar da acquistare per godersi al meglio la manifestazione. La promozione inizierà il 23 maggio e terminerà il 5 giugno.

“Siamo particolarmente contenti di poter contribuire a rendere ancora più magica l’attesa dei Campionati Europei attraverso i ricordi di alcuni dei nostri più grandi giocatori di calcio” ha affermato Serena Zilio, Marketing&Comunication Director di Euronics Italia Spa. “Per tutti gli italiani, la Nazionale di Calcio ha un fascino ineguagliabile ed i ricordi delle partite dei nostri campioni un’emozione unica ed indimenticabile. Ci impegniamo coi nostri Soci a fornire ai clienti non solo i migliori prodotti di elettronica di consumo, ma anche esperienze coinvolgenti che rinforzino il solido posizionamento del brand Euronics”.