Integrated

Euronics lancia la campagna promozionale “Rottama & Rinnova” firmata da Wundermann Thompson e pianificata da Media Italia

L'insegna dell'elettronica attiva la campagna che incentiva la sostituzione dei vecchi prodotti con modelli di nuova generazione, prevedendo sconti su tutte le categorie merceologiche. L’iniziativa sarà comunicata con campagne Tv, radio, social e digital.

Da oggi fino al 16 marzo nei negozi Euronics e nell’eshop dell’insegna è attiva la campagna “Rottama & Rinnova”. La creatività è studiata da Wundermann Thompson, mentre il mediaplan è stato curato da Media Italia.

L’iniziativa prevede importanti sconti su tutte le categorie merceologiche: un’occasione imperdibile per rinnovare i device tecnologici di uso personale o gli elettrodomestici di casa con apparecchi anche dai bassi consumi. Inoltre Euronics offre anche a tutti clienti che effettuano acquisti a partire da 299 euro, la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero (quindi senza costi aggiuntivi) in 20 rate, con il primo pagamento a settembre 2022.

Un motivo in più per passare ai modelli più nuovi e farsi trovare pronti all’imminente e definitivo passaggio alle nuove trasmissioni del digitale terrestre, dotandosi di un TV di grandi dimensioni e dalle funzionalità più evolute, abbinando al “Bonus rottamazione TV” le convenienti opportunità di risparmio studiate da Euronics.

Tutti i vecchi dispositivi e apparecchi verranno ritirati gratuitamente da Euronics come previsto dalle normative vigenti, permettendo così di recuperare il massimo delle loro parti e di ridurre al minimo lo spreco di risorse e l’impatto ambientale.

Oltre al classico volantino, a supporto dell’attività promozionale “Rottama & Rinnova”, Euronics ha previsto la messa in onda di commercial TV e radio sulle principali emittenti, integrati da una campagna digital e social

Credits:

Agenzia creativa: Wundermann Thompson

Centro media: Media Italia

Casa di produzione: Filmgood