
Integrated
Euronics nuovamente in TV per il back to school con Wunderman Thompson
Euronics augura un buon rientro alle attività quotidiane degli italiani con la promozione “Back to school” pensata per il rientro dalla pausa estiva con il vantaggio di importanti sconti su tutte le categorie merceologiche.
In partenza dal 1° settembre e attiva fino al 14, l’iniziativa di Euronics prevede infatti proposte imperdibili su device come notebook, tablet e stampanti e accessori correlati (router, alimentatori, etc), come sui telefoni e i grandi e piccoli elettrodomestici rispondendo così a un’esigenza di rinnovamento della tecnologia di uso comune, ma anche alla necessità di risparmio delle famiglie.
Uno Speciale dedicato all’audio-video completa le offerte con, in particolare, una vasta selezione di televisori che potranno essere acquistati anche usufruendo del bonus rottamazione.
La nuova promozione sarà supportata, oltre che dal classico volantino, da una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio ideati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione digital e social sviluppata dal team interno di Euronics.
Credits:
Agenzia creativa: Wunderman Thompson
Produzione: Filmgood
Centro media: Media Italia
Pianificazione digital: team Euronics