Integrated

Euronics torna on air e on line con la campagna "50 prodotti al 50% firmata Wunderman Thompson

La campagna tv, radio e digital racconta gli sconti previsti dall'insegna dal 12 al 25 maggio su tutte le categorie merceologiche.

Euronics, il gruppo italiano  nella distribuzione di elettrodomestici, risponde alla voglia di shopping, lanciando la campagna promozionale “50 prodotti al 50%”.

L’iniziativa, attiva da oggi al 25 maggio nella rete dei negozi Euronics e sul sito dell’insegna include una selezione di 50 articoli acquistabili alla metà del loro prezzo e molte altre offerte su tutte le categorie merceologiche: dai piccoli elettrodomestici all’informatica, dalla telefonia agli accessori, ma anche tanti Tv di nuova generazione per vedere i programmi televisivi con i nuovi standard DVBT 2 approfittando anche il bonus TV.

Inoltre i clienti potranno trovare su www.euronics.it tutte le migliori proposte per la sostituzione del vecchio elettrodomestico o climatizzatore, sempre all’insegna della massima convenienza. Un’occasione imperdibile per acquistare un modello dai bassi consumi e risparmiare sulla bolletta facendo nello stesso tempo bene all’ambiente.

Ma non è tutto, perché chiunque comprerà un nuovo modem PC, potrà ottenere un rimborso fino a 200 euro rispendendo il vecchio laptop funzionante. Un’opportunità valida dal 14 maggio fino al 10 giugno da cogliere al volo di aggiornare e potenziare la connessione Internet tra le mura domestiche o in ufficio (*).

La promozione nazionale “50 prodotti al 50%” sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti Tv e radio ideati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia,e da una comunicazione digital e social sviluppata dal team interno di Euronics.


(*) Condizioni e regolamento su windows-trade.com/rinnovalatecnologia.

Credits:
Agenzia creativa: Wunderman Thompson
Produzione: Filmgood
Centro media: Media Italia
Pianificazione digital: team interno