Integrated

Ferrari BK a Made Expo con la creatività di Cooee

Il concept proposto dall’agenzia nasce dalla visione della città del futuro, re-inventata in chiave di sicurezza, benessere e vivibilità. “Welcome To The Urban Jungle” è il tema con il quale le pavimentazioni per esterni Ferrari BK accolgono il visitatore all’interno dello stand alla fiera di Rho.

Cooee, agenzia associata Assocom, firma tutta la creatività Ferrari BK per MADE EXPO, la fiera di Rho che dall’8 all’11 marzo propone al mercato professionale una panoramica multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, superfici e finiture. Il concept proposto dall’agenzia nasce dalla visione della città del futuro, re-inventata in chiave di sicurezza, benessere e vivibilità. “Welcome To The Urban Jungle” è il tema con il quale le pavimentazioni per esterni Ferrari BK accolgono il visitatore all’interno dello stand. 

Tra le novità che verranno presentate in fiera da Ferrari BK ci sono le lastre di design di grande formato, le innovative finiture per esterni da vivere Arty e Soft-touch, ed il progetto “BGreen”, al centro del quale c’è la certificazione Carbon Foot Print ottenuta dall’Azienda. Attraverso il calcolo di tutte le emissioni di gas ad effetto serra ottenute durante tutto il ciclo di vita dei prodotti, l’Azienda è infatti in grado – unica nel suo settore – di quantificare in modo trasparente il proprio impatto ambientale, compiendo così un grande passo avanti in direzione “green”.

“Il nostro progetto creativo – così interviene Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee – non si limita allo stand, in quanto abbiamo sviluppato tutta la comunicazione che si svolge prima, durante e dopo i Saloni di MADE EXPO, sia in ambito social che digital. La nostra collaborazione con Ferrari BK procede da oltre due anni e si sta consolidando attraverso la realizzazione di progetti molto innovativi per il settore. Dopo la fiera ci aspettano altre sfide e noi, come sempre, siamo pronti ad accoglierle”.