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Ferrero sceglie Leo Burnett per lanciare la nuova campagna Kinder Sorpresa Messaggi

La nuova limited edition permette a tutti di dedicare alcuni messaggi in grado di mostrare ogni giorno la propria vicinanza ai bambini. La campagna ha interessato anche il digital, attraverso un VOL in formato 15’’ e una DEM che racconta l’iniziativa, e i canali social.

Kinder Sorpresa presenta, in collaborazione con Leo Burnett, una nuova limited edition che permette a tutti di dedicare alcuni messaggi in grado di mostrare ogni giorno la propria vicinanza ai bambini.
Grazie a Kinder Sorpresa Messaggi, ogni occasione diventa così il momento giusto per donare ai bambini un messaggio affettuoso che per loro può significare moltissimo e può aiutarli a crescere sicuri e sereni.

Ogni messaggio sarà accompagnato da 12 grafiche diverse per forme e colori, portavoce di emozioni e stupore. La collezione presenta 9 messaggi differenti: da “ti voglio bene”, presente in tre varianti grafiche, fino a “giochiamo insieme”, per valorizzare il tempo di qualità da
trascorrere con i bambini.

Il concept creativo del progetto è stato sviluppato da Leo Burnett, a partire dall'analisi dell'attuale contesto culturale da cui emerge il desiderio da parte dei bambini di ricevere quotidianamente dimostrazioni di affetto attraverso parole di incoraggiamento e amore. Il packaging è stato ideato e realizzato dal team design dell’agenzia.

A supporto dell’attività, la campagna di comunicazione avrà l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Kinder Sorpresa come facilitatore di
momenti di affetto nella relazione genitori e figli, da sempre capace di unire generazioni di grandi e piccini. Per amplificare il messaggio di
comunicazione, la campagna ha interessato anche i canali digital, attraverso un VOL in formato 15’’ e una DEM che racconta l’iniziativa, e i canali social.

Credits
 
Team Account:
Cecilia Cavagnini: Client Service Director
Barbara Bottarini: Group Account Director

Barbara Ciparelli: Account Supervisor
Elisabetta Iulita: Account Manager
Victoria Ortega: Account Executive
Alice Sollazzo: Account Junior
 
Team strategico:
Ilaria Fruscio: Chief Strategy Officer
Pietro Costamagna: Planning Director
Laylla Abugharbieh: Strategist and Content Executive
Matteo Piantoni: Strategic Planner
 
Team Creativo:
Luca Ghilino: Executive Creative Director
Giuseppe Pavone: Executive Creative Director
Marco Fagnani: Creative Design Director
Alessia Casini: Creative Director
Michele Cireddu: Creative & Innovation Lead
Livia Cappelletti: Creative Supervisor  
Valentina Russo: Senior Designer
Arianna Perrone: Art Director
Giorgia Carozzi: Copywriter
Laura Elli: Creative Supervisor
Beatrice Galli: Copywriter
Team di produzione:
Laura Fappiano: Tv Producer Coordinator – Prodigious
Ascanio Capparoni: Tv Producer – Prodigious
Team di post-produzione:
Prodigious
Cicciotun