
Integrated
FMA unisce Morato e Philadelphia con la campagna di co-marketing "Fatti l'uno per l'altro!"
Morato e Philadelphia hanno unito le forze in una iniziativa di co-marketing, portando un'esperienza direttamente nei punti vendita Carrefour.
FMA S.r.l. - Part of SG Company Società Benefit S.p.A. ha orchestrato questa collaborazione culinaria che celebra il connubio tra i Bagel Morato di Morato Group e il formaggio spalmabile Philadelphia del Gruppo Mondelēz.
Dal 28 novembre all'11 dicembre, una selezione di punti vendita Carrefour ha ospitato una co-marketing promo. Iniziativa centrata sul binomio tra i deliziosi Bagel Morato e il famoso formaggio spalmabile Philadelphia di Mondelēz, evocato e celebrato creativamente anche dal claim “Fatti l’uno per l’altro".
I due brand hanno “messo sul piatto” le referenze più appetibili per creare un binomio di valore, l’attrattiva di una scontistica ad hoc applicata su ognuno dei due prodotti ed infine la possibilità per i consumatori di "creare il proprio bagel". Un'opportunità per sperimentare la magia di combinare i gusti e le consistenze di Morato e Philadelphia, trasformando l’acquisto in un momento di creatività culinaria.
L’operazione di co-marketing insieme alla campagna “Fatti l’uno per l’altro”, ha permesso ai due marchi di ottenere massima visibilità, creare materiali cross-category, ripartire i costi e rafforzare il loro posizionamento sul mercato.
CREDITS
FMA S.r.l. - Part of SG Company Società Benefit S.p.A
Valentina Chiesa – Account Manager
Davide Agostinoni – Art Director
Philadelphia
Ciro Ragozzino, Marketing Philadelphia Italia
Serena Lucchese, Trade Marketing Philadelphia Italia
Francesca Berardino, Trade Activation Philadelphia Italia
Morato
Francesco Ventriglia, Group Trade Marketing Manager
Camilla Simonetti, Group Trade Marketing Specialist

