Integrated

FMA unisce Morato e Philadelphia con la campagna di co-marketing "Fatti l'uno per l'altro!"

L’operazione, che ha visto il coinvolgimento di una selezione di punti vendita Carrefour con una iniziativa promo, ha permesso ai due marchi di ottenere massima visibilità, creare materiali cross-category, ripartire i costi e rafforzare il loro posizionamento sul mercato.

Morato e Philadelphia hanno unito le forze in una iniziativa di co-marketing, portando un'esperienza direttamente nei punti vendita Carrefour.

FMA S.r.l. - Part of SG Company Società Benefit S.p.A. ha orchestrato questa collaborazione culinaria che celebra il connubio tra i Bagel Morato di Morato Group e il formaggio spalmabile Philadelphia del Gruppo Mondelēz.

Dal 28 novembre all'11 dicembre, una selezione di punti vendita Carrefour ha ospitato una co-marketing promo. Iniziativa centrata sul binomio tra i deliziosi Bagel Morato e il famoso formaggio spalmabile Philadelphia di Mondelēz, evocato e celebrato creativamente anche dal claim “Fatti l’uno per l’altro".

I due brand hanno “messo sul piatto” le referenze più appetibili per creare un binomio di valore, l’attrattiva di una scontistica ad hoc applicata su ognuno dei due prodotti ed infine la possibilità per i consumatori di "creare il proprio bagel". Un'opportunità per sperimentare la magia di combinare i gusti e le consistenze di Morato e Philadelphia, trasformando l’acquisto in un momento di creatività culinaria.

L’operazione di co-marketing insieme alla campagna “Fatti l’uno per l’altro”, ha permesso ai due marchi di ottenere massima visibilità, creare materiali cross-category, ripartire i costi e rafforzare il loro posizionamento sul mercato.

 

CREDITS

FMA S.r.l. - Part of SG Company Società Benefit S.p.A

Valentina Chiesa – Account Manager

Davide Agostinoni – Art Director

 

Philadelphia

Ciro Ragozzino, Marketing Philadelphia Italia

Serena Lucchese, Trade Marketing Philadelphia Italia

Francesca Berardino, Trade Activation Philadelphia Italia

 

Morato

Francesco Ventriglia, Group Trade Marketing Manager

Camilla Simonetti, Group Trade Marketing Specialist