UPDATE:
Ecco i nuovi Edge 2024 del team Backslash Tbwa: ‘Demise Duality’, ‘Inclement Armor’, ‘Intimate AI’, ‘Rerouted’ e ‘Untourism’Il danzattore Lutz Forster al gala internazionale di danza Les Étoiles, nel segno di Pina Baush e il Tanztheater WuppertalOsservatorio FCP-Assoradio – Replay. A gennaio 2024 gli investimenti pubblicitari a +21,7%. In crescita sia il numero degli annunci (+25%), sia quello degli inserzionisti (20%)A Rimini torna in scena al Grand Hotel il Richmond HSE, forum a cura di Richmond Italia. Tema cardine, la sicurezza sul lavoroPanenka con InPost, partner ufficiale del Tour de France 2024, alla ricerca dell’animatore o l’animatrice che intratterrà il pubblico lungo il percorso delle prime tre tappe che si svolgeranno in ItaliaCamst affida a Nimai la nuova strategia sui social media. Content strategy concentrata su awareness e reputationOsservatori PoliMi: Mercato droni 145 Mln, +23%. 1.471 applicazioni di droni censite a livello mondiale tra il 2019 e il 2023. Nel 2024 primo vertiporto italianoBiennale di Venezia: un'installazione sonora e ambientale dell’artista Massimo Bartolini al centro del Padiglione Italia. Investimento di 1,2 mln, di cui 800 dal Ministero della Cultura e 400 dagli sponsor Tod's e Banca IfisLa scaleup BizAway nomina Luís Vázquez Espiga come nuovo CFO: "Progetto per me molto stimolante”Assegnati gli Oscar della meeting industry di Federcongressi&eventi. Nitto APT Finals trionfa per Creatività, Nume Plus in Innovazione e OIC Group in Sostenibilità
Integrated

Forhans è on air con la linea di igiene orale Zinco Cloruro. La campagna è stata gestita dal reparto marketing di Uragme

La comunicazione è declinata su affissioni, stampa e digital, per parlare al grande pubblico e promuovere la soluzione alla domanda “Gengive sanguinanti?”

Forhans, uno dei maggiori player nella produzione di soluzioni innovative nel campo dell’igiene orale, è on air con una campagna pubblicitaria per promuovere la linea Zinco Cloruro.

La creatività punta a parlare al grande pubblico attraverso la combinazione di immagine e testo che richiamano alla mente un problema molto diffuso: “gengive sanguinanti?”, la soluzione proposta è la linea Forhans Zinco Cloruro, composta da Dentifricio gengivario, Collutorio concentrato, Collutorio Pronto all’uso, Spray, AftaBrand Plus, Spazzolino tecnico e Kit Gengive Sanguinanti.

Forhans, sin dal 1951, ha capito l’importanza dello Zinco Cloruro per la cura di denti e gengive, una molecola la cui particolarità risiede nella elevata e comprovata attività antibatterica, selettiva e astringente, che per trattamenti prolungati non macchia i denti, qualità che la rende particolarmente indicata per un uso quotidiano e prolungato. La linea Forhans Zinco Cloruro è infatti perfetta per un utilizzo giornaliero in quanto aiuta a prevenire la comparsa delle comuni e frequenti infiammazioni della bocca, gengiviti, sanguinamenti gengivali.

Per divulgare al mercato consumer i benefici della esclusiva linea allo Zinco Cloruro, già consigliata da odontoiatri, igienisti e operatori del settore, Forhans è ora on air con una campagna pubblicitaria concentrata sulla città di Roma e declinata su media ad alto impatto visivo come le affissioni, con 130 posizioni 3x2, la stampa con il quotidiano Il Tempo, oltre che digital, su web e i canali social presieduti.

La campagna è stata gestita tutta dal reparto marketing di Uragme.

Sulla pagina del sito Uragme è possibile conoscere tutte le informazioni sullo Zinco Cloruro e i prodotti della linea completa, e scoprire le altre linee Forhans specifiche per ogni tipo di esigenza.

Per maggiori informazioni: www.uragmeonline.com/it/