
Integrated
Forhans è on air con la linea di igiene orale Zinco Cloruro. La campagna è stata gestita dal reparto marketing di Uragme
Forhans, uno dei maggiori player nella produzione di soluzioni innovative nel campo dell’igiene orale, è on air con una campagna pubblicitaria per promuovere la linea Zinco Cloruro.
La creatività punta a parlare al grande pubblico attraverso la combinazione di immagine e testo che richiamano alla mente un problema molto diffuso: “gengive sanguinanti?”, la soluzione proposta è la linea Forhans Zinco Cloruro, composta da Dentifricio gengivario, Collutorio concentrato, Collutorio Pronto all’uso, Spray, AftaBrand Plus, Spazzolino tecnico e Kit Gengive Sanguinanti.
Forhans, sin dal 1951, ha capito l’importanza dello Zinco Cloruro per la cura di denti e gengive, una molecola la cui particolarità risiede nella elevata e comprovata attività antibatterica, selettiva e astringente, che per trattamenti prolungati non macchia i denti, qualità che la rende particolarmente indicata per un uso quotidiano e prolungato. La linea Forhans Zinco Cloruro è infatti perfetta per un utilizzo giornaliero in quanto aiuta a prevenire la comparsa delle comuni e frequenti infiammazioni della bocca, gengiviti, sanguinamenti gengivali.
Per divulgare al mercato consumer i benefici della esclusiva linea allo Zinco Cloruro, già consigliata da odontoiatri, igienisti e operatori del settore, Forhans è ora on air con una campagna pubblicitaria concentrata sulla città di Roma e declinata su media ad alto impatto visivo come le affissioni, con 130 posizioni 3x2, la stampa con il quotidiano Il Tempo, oltre che digital, su web e i canali social presieduti.
La campagna è stata gestita tutta dal reparto marketing di Uragme.
Sulla pagina del sito Uragme è possibile conoscere tutte le informazioni sullo Zinco Cloruro e i prodotti della linea completa, e scoprire le altre linee Forhans specifiche per ogni tipo di esigenza.
Per maggiori informazioni: www.uragmeonline.com/it/