Integrated

Gin Mare torna in TV con la campagna “Mediterraneo per Natura”

La campagna sarà on air per 16 settimane nel corso dell’anno. La pianificazione prevede una presenza capillare su alcune delle principali piattaforme di Connected TV, tra cui Sky, Netflix, Amazon Prime Video, Rai PlayDisney+. Il piano di comunicazione si arricchisce con una strategia integrata che comprende digital, social e affissioni in posizioni strategiche, con l’obiettivo di raggiungere oltre 11 milioni di contatti.

A partire dal 19 maggio, Gin Mare torna in TV con la campagna “Mediterraneo per Natura”, un invito sensoriale a lasciarsi trasportare nella dimensione autentica della Med Attitude: lo stile di vita che incarna l’anima del brand.

Un racconto per immagini e suoni che celebra la forza evocativa del Mediterraneo, culla di ispirazione, bellezza e identità profonda di Gin Mare.

Accompagnato dal suono delle onde, lo spot celebra così il legame viscerale tra Gin Mare e il suo territorio d’origine. Un invito a rallentare, a vivere con intensità ogni attimo, a riscoprire il piacere della condivisione attraverso immagini che evocano il calore, la bellezza e l’eleganza rilassata della cultura mediterranea.

Una pianificazione multicanale per un racconto a 360°.

La campagna sarà on air per 16 settimane nel corso dell’anno, sviluppandosi nei momenti chiave attraverso una strategia articolata e coerente. La pianificazione prevede una presenza capillare su alcune delle principali piattaforme di Connected TV, tra cui Sky, Netflix, Amazon Prime Video, Rai PlayDisney+.

Ma il racconto del Mediterraneo non si ferma allo schermo. Il piano di comunicazione si arricchisce con un’intensa strategia integrata che comprende digital, social e affissioni in posizioni strategiche, con l’obiettivo di raggiungere oltre 11 milioni di contatti.

“Abbiamo costruito questa campagna con una visione omnicanale pensata per consolidare il posizionamento distintivo di Gin Mare come Top of Mind Gin nel segmento super premium – commenta Giulia Tagliabue, Senior Brand Manager di Gin Mare -. Vogliamo offrire un’esperienza immersiva e coerente su tutti i touchpoint, rafforzando il legame emotivo tra il consumatore e l’universo mediterraneo che il nostro brand rappresenta”.