Integrated

Giorgia Benetton nuova head of digital Coo'ee

L’obiettivo dell'agenzia è quello di essere sempre più strategica e competitiva sul mercato offrendo social media management, design e sviluppo web, content marketing e digital advertising.

L’agenzia creativa indipendente Coo'ee, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi - continua ad espandersi soprattutto sul fronte social e digital con la nomina di Giorgia Benetton come Head of Digital dell’agenzia.

L’obiettivo è quello di essere sempre più strategici e competitivi sul mercato: social media management, design e sviluppo web, content marketing e digital advertising.
Un reparto dedicato che conta già 6 professionisti, coordinati da Giorgia Benetton, tra social media manager, digital strategist e content designer, e che lavora in piena sinergia con l’area creativa e strategica dell’agenzia.

In quest’ottica Coo’ee continua a proporsi al mercato come un’agenzia indipendente e sostenibile che utilizza la forza della semplicità per aiutare imprese B2C, B2B e realtà del terzo settore a sviluppare i loro progetti di comunicazione integrata e di brand design. Offre consulenza e servizi ogni giorno a client come SkinLabo, Valvenosta, IBM, Mediaset, Rossetto, Impresoft,
Tenax, Leoncini, Milwaukee, Consorzio prosciutto di Modena, Piscine Laghetto, Salvagnini, Fondazione Buzzi, Fondazione Città della Speranza, Europa Donna, Fondazione ICA, Festival internazionale del Cinema Nuovo, Istituto Nazionale Tumori di Milano, UPA Academy.

Nuovi ingressi, nuove consultazioni e new business in arrivo a breve. Sull’onda di questi obiettivi, il 2024 di Coo’ee è tutto da scrivere, per affermarsi nel mondo della comunicazione come un’alternativa indipendente nell’ambito della consulenza strategico-creativa a livello multicanale.