Integrated

Giovanni Rana porta la pallavolo in cucina con Herezie. Il nuovo spot celebra il gusto e la passione per la migliore pasta ripiena

Lo spot prodotto da Diaviva con regia dei Cric si aggiunge alla saga pubblicitaria "Avremmo Potuto" dell'azienda veronese dedicando l'attenzione al mondo della pallavolo. Ospiti d'eccezione del film, infatti, sono gli atleti della squadra del Rana Verona, team di cui il brand è title Sponsor, a cui si aggiungono anche le persone che lavorano nel Pastificio.

Ballerini di musica country, ricamatori sopraffini, pittori caravaggeschi, giocatori di bowling migliori perfino del grande Lebowsky... ma quanti talenti hanno i pastai Rana? Di certo sono anche pallavolisti..
Lo si vede in questo nuovo capitolo che Giovanni Rana aggiunge alla sua saga pubblicitaria "Avremmo Potuto", questa volta dedicando l'attenzione al mondo della pallavolo. 
 
Lo spot, ideato insieme all’agenzia Herezie, prodotto da Diaviva con regia dei Cric, sa intrattenere e divertire il pubblico con allegria mentre condivide l'attenzione sulla qualità che caratterizza tutti i prodotti dello storico Pastificio veronese.

Le dinamiche scene si snodano tra schiacciate, bagher e palleggi, mostrando il team di chef Rana in azione sotto rete, ma con un chiaro richiamo al loro vero campo di gioco: la cucina, dove ogni giorno si dedicano alla produzione della migliore pasta ripiena.
 
Ospiti d'eccezione dello spot, sul finale, sono gli atleti della squadra del Rana Verona, team di pallavolo di cui Giovanni Rana è title Sponsor. La presenza dei giocatori professionisti sottolinea il legame stretto tra l’azienda, il territorio e il mondo dello sport, con la pallavolo come veicolo principale per trasmettere valori condivisi come lo spirito di squadra, l'impegno e la voglia di superarsi. Un progetto che mira a promuovere la bellezza della pallavolo e l’importanza dell’attività sportiva come occasione di unione tra giovani e famiglie.
 
Oltre alla partecipazione dei giocatori, lo spot include anche il coinvolgimento attivo delle persone che lavorano nel Pastificio Rana.  Questa scelta simbolizza la sinergia tra la squadra aziendale e quella sportiva, rafforzando l'idea che il successo si può costruire insieme, sia dentro che fuori dal campo.


CREDITS HEREZIE
Ceo: Andrea Stillacci
Creative Director - Federico Anelli
Creative Director - Francesca Nepote
Senior Account Manager - Nina Marti
Social Media Strategist - Serena Mazzini
Senior Art Director - Marco Mantegazza
Community Manager - Marianna Peracchi
 

CREDITS DIAVIVA
Directors: CRIC
Dop: Davide Mardegan
Ex PRODUCER Pietro Puccioni e Marco Lasagni
PRODUCER Michele Ghiretti
Editing Marco Bonini
Develop and Scan Augustus Lab
Grading Anna VIsigalli
Music Hybrisaudio