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Giovanni Rana sceglie Herezie anche per l'Italia e Mediaplus e lancia la campagna dei nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza

La campagna, all'insegna del claim 'Ancora una volta, ancora più buoni', prende vita attraverso diversi punti di contatto: Stampa, OOH, Digital, Social e da domenica 19 novembre anche televisione. Pianifica Media Plus. Oltre al signor Rana, sono i veri pastai, i veri chef, gli operatori della produzione, del controllo e qualità, la forza vendita i protagonisti degli spot.

Sfogliavelo e Sfogliagrezza di Giovanni Rana: arrivano sulle tavole degli italiani le versioni completamente rinnovate di queste due gamme iconiche. 

Rinnovate sia per quanto riguarda la grafica e il packaging, sia per quanto riguarda l’esperienza gustativa che va ben al di là di tutto ciò che è stato provato fino ad oggi. 

La firma della nuova campagna è «Ancora una volta, ancora più buoni», un'idea che anima tutta la comunicazione integrata dei nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza, ideata dall’agenzia di comunicazione HEREZIE, già sigla di riferimento per la marca in Francia da oltre 2 anni e scelta anche per l'Italia,  e realizzata dalla casa di produzione Diaviva, regia del duo di talenti italiani Cric, Clemente De Muro e Davide Mardegan. Sono stati prodotti ben 4 diversi soggetti TV, della durata di 45’’ e 30’’, dando vita a due film per Sfogliagrezza e due per Sfogliavelo.

La campagna prende vita attraverso diversi punti di contatto: Stampa, OOH, Digital, Social e da domenica 19 novembre anche televisione. 

L’idea, forte e semplice, non solo mostra il prodotto in tutta la sua appetitosità, ma sottolinea quel «buono che va oltre», che da sempre rende Giovanni Rana una marca unica. I film si aprono con la frase «Dopo tutte le ricette che abbiamo creato, avremmo potuto dedicarci ad altro…» e ogni soggetto ci trasporta in mondi immaginari dove gli chef Rana, accompagnati dal signor Giovanni Rana, si dedicano ad attività ricreative quali il ricamo, la danza country, il bowling o la pittura. Ma c’è un «invece» che, riportandoci alla realtà, ci svela il vero lavoro quotidiano a cui la squadra Rana si dedica con la più profonda passione, nelle cucine della Ricerca e Sviluppo, dove la scelta degli ingredienti, la cura nel trattarli e l’innovazione creano il non plus ultra della pasta ripiena. 

Oltre al signor Rana, i protagonisti degli spot sono i veri pastai, i veri chef, gli operatori della produzione, del controllo e qualità, la forza vendite, insomma i membri della grande famiglia Rana che hanno partecipato con entusiasmo alla realizzazione degli spot.

Guarda lo spot Sfogliagrezza Funghi Pittura

Guarda lo spot Ricotta e Spinaci Bowling

 

Guarda lo spot Salmone Ricamo

 

Credits HEREZIE

CEO: Andrea Stillacci

ECD: Dario Marongiu, Lorenzo Branchi, Nico Carrassi

Head of Planning: Claudia Gravagna

AD: Antonio Castellano

Account: Nina Marti

Account : Eléonor Michel

Social Media Manager: Viola Rocchi

Social Creative Director: Serena Mazzini

 

Credits Diaviva


Executive Producer: Pietro Puccioni, Marco Lasagni

Producer: Michele Ghiretti

Direttore di produzione: Simone Cedroni

Regia e Fotografia : CRIC

Scenografia: Stella Lombardo

Montatore: Marco Bonini

Musica: Hybris Studio

 

Credits Mediaplus Italia

Media Director: Graziana Fracchia

Tv Consultant & Planner: Marina Casale

Senior Media Planner OOH & Print: Luisella Bolla

Biddable Media Planner: Giulia Amore