UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Integrated

WWF e Sofidel regalano un sorriso alla natura con Grey

La campagna di comunicazione che vede come protagonisti gli animali, ritratti con espressioni che sembrano dei veri e propri sorrisi perché, come conferma la head di campagna: “Sofidel e WWF collaborano da 15 anni per far sorridere la natura”.

Sofidel celebra la sua collaborazione con WWF, un percorso che unisce le due realtà da oltre 15 anni e che ha spinto l’azienda multinazionale italiana a essere costantemente impegnata e con efficacia sempre crescente, sui temi della sostenibilità, del rispetto della biodiversità e degli ecosistemi naturali.

Per festeggiare una partnership di successo come questa, è stata lanciata una campagna di comunicazione che vede come protagonisti proprio gli animali, ritratti con espressioni che sembrano dei veri e propri sorrisi perché, come conferma la head di campagna: “Sofidel e WWF collaborano da 15 anni per far sorridere la natura”.

La campagna, in uscita dal 7 Ottobre, è stata ideata dall’agenzia Grey e sarà declinata su stampa quotidiana e sui social.
 
Credits 
Grey
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza 
Creative Director: Luca Beato 
Sr Art Director: Lola Manrique
Head of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Milena Nuzzi
Media
Wavemaker