Integrated

Hard Rock Cafe lancia la campagna con Lionel Messi "Greatness Happens Here" firmata dall'agenzia Yes, we’re Open

La campagna si basa sulla piattaforma Live Greatness introdotta nel 2020. È prevista anche una pianificazione sui media che include un’esperienza web di grande valore in termini di intrattenimento e divertimento.

Lionel Messi diventa chef nella campagna di Hard Rock Cafe dal titolo “Greatness Happens Here” lanciata per dare valore alla partnership tra il brand e il noto calciatore, nonché da poco riconfermato brand ambassador.

La campagna, firmata dall'agenzia Yes, we’re Open, si basa sulla piattaforma Live Greatness introdotta nel 2020 e sarà lanciata in tutti gli Hard Rock Cafe del mondo. È prevista anche una pianificazione sui media che include un’ esperienza web che le dà un valore aggiunto in termini di intrattenimento e divertimento.

“Il brand deve rimanere fresco e rilevante, non solo per i suoi clienti più fedeli ma anche per i nuovi consumatori, sempre più esigenti e connessi, come le nuove generazioni” dichiara Máximo Lorenzo, Managing Partner di Yes, we’re Open.

Sebastián Marvin, co-fondatore e Creative Partner di Open, ha aggiunto “Provare a coinvolgere ancora di più Messi con il brand e mostrarlo nel ruolo di chef ci è sembrata una mossa vincente”, insieme a quella di coinvolgere il pubblico attraverso la passione per lo sport e per il cibo, aggiunge Lastly, Millie Vergara, Managing Partner di Open USA.