
Integrated
Hard Rock Cafe lancia la campagna con Lionel Messi "Greatness Happens Here" firmata dall'agenzia Yes, we’re Open
Lionel Messi diventa chef nella campagna di Hard Rock Cafe dal titolo “Greatness Happens Here” lanciata per dare valore alla partnership tra il brand e il noto calciatore, nonché da poco riconfermato brand ambassador.
La campagna, firmata dall'agenzia Yes, we’re Open, si basa sulla piattaforma Live Greatness introdotta nel 2020 e sarà lanciata in tutti gli Hard Rock Cafe del mondo. È prevista anche una pianificazione sui media che include un’ esperienza web che le dà un valore aggiunto in termini di intrattenimento e divertimento.
“Il brand deve rimanere fresco e rilevante, non solo per i suoi clienti più fedeli ma anche per i nuovi consumatori, sempre più esigenti e connessi, come le nuove generazioni” dichiara Máximo Lorenzo, Managing Partner di Yes, we’re Open.
Sebastián Marvin, co-fondatore e Creative Partner di Open, ha aggiunto “Provare a coinvolgere ancora di più Messi con il brand e mostrarlo nel ruolo di chef ci è sembrata una mossa vincente”, insieme a quella di coinvolgere il pubblico attraverso la passione per lo sport e per il cibo, aggiunge Lastly, Millie Vergara, Managing Partner di Open USA.

