Integrated

Heaven sceglie Armando Testa per lanciare i propri prodotti con una campagna integrata

Una progettualità pianificata in TV e sul digital con spot da 30” e 15” a partire dal 21 novembre, in affissione, in radio e sui canali social per il nuovo brand specializzato in bevande vegetali esclusivamente a base di avena. L’insight che ha ispirato il concept creativo parte dal presupposto che tutti noi siamo accomunati dal desiderio di essere felici e questo obiettivo lo si raggiunge con piccoli passi nel quotidiano. La produzione è stata curata da Armando Testa Studios e la pianificazione da Media Italia.

Heaven, nuovo brand italiano specializzato in bevande vegetali esclusivamente a base di avena, sceglie Armando Testa per la nuova campagna integrata di lancio.

L’insight che ha ispirato il concept creativo parte dal presupposto che tutti noi siamo accomunati dal desiderio di essere felici e questo obiettivo lo si raggiunge con piccoli passi nel quotidiano. La mission di Heaven è quella di aprire una finestra su un nuovo giorno, migliore, ispirante e pieno di colore. 

È un invito a fare quel primo piccolo passo verso la felicità, è un buongiorno pieno di nuovi propositi, è una voce sincera che sussurra all’orecchio “Have a nice day!”, anzi “Heaven a new day!” Lo spot racconta proprio questo, e l’attivatore di tutto sarà l’uccellino blu di Heaven che aprirà alla protagonista questo nuovo mondo.

Lo farà semplicemente cambiando il suo punto di vista sulla quotidianità, invitandola a “guardare in alto”. Così anche il bianco e nero della routine si colorerà di buono al primo fresco sorso d’avena Heaven.

Il “buono” di Heaven sarà così contagioso da coinvolgere tutti. Un impiegato con lo sguardo fisso al monitor del pc riscoprirà la gioia di una bella giornata di sole; un anziano che ogni giorno si ferma sulla stessa panchina a sfogliare il suo quotidiano incrocerà per la prima volta lo sguardo sorridente di una donna che non aveva mai notato prima.

Alla fine del film la protagonista condividerà il “buono” di Heaven con una bambina che, dal palazzo di fronte, ha ammirato il mondo prendere colore.

Una campagna integrata pianificata in TV e sul digital con spot da 30” e 15” a partire dal 21 novembre, in affissione, in radio e sui canali social.

La produzione di avena del brand è sostenibile perché può vantare tra i minori consumi di acqua, emissioni di CO2 e occupazione di terreno.

La produzione Armando Testa Studios. Pianificazione Media Italia.

 

Credits:

Cliente: Heaven

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Elisa Bellino, Laura Celli Volta

Casa di Produzione: Armando Testa Studios

Regia: Augusto Storero

Musica: Smider

Media: Media Italia