UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Integrated

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 'The Wandering H-mas Gift' con la firma di Dentsu Creative

Un divertente short movie che, attraverso quattro episodi, racconta le avventure di un misterioso pacchetto regalo Hogan protagonista di una serie di imprevisti.

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale “The Wandering H-mas Gift”: Hogan, brand del Gruppo Tod’s, si è affidato a Dentsu Creative per la realizzazione della sua Holiday Campaign 2023, con l'obiettivo di creare un'esperienza unica e coinvolgente per i propri clienti.

Al centro della campagna “The Wandering H-Mas Gift” un divertente short movie e una landing page interattiva (https://www.hogan.com/it-it/inside-hogan/hogan-hmas/) che raccontano, da una prospettiva insolita, le peripezie di un regalo Hogan. Dove sarà diretto? Cosa conterrà? Per scoprirlo gli utenti dovranno seguirne le vicissitudini attraverso quattro episodi, ognuno caratterizzato da prodotti Hogan, veri protagonisti della serie.

Online i primi due: “Holiday Rush” e Friendly Neighbours”.

La Holiday Campaign 2023 Hogan nasce da un’idea sviluppata a quattro mani con il team di brand e realizzata coniugando le expertise dei team Dentsu Creative: UX/UI, tech, casa di produzione e __/|_>, la nuova unit verticale dedicata al mondo del lusso.

Il team di _/|_> ha guidato il processo creativo sviluppando il concept, mentre la produzione video è stata interamente affidata alla casa di produzione  Dentsu Creative Studios. I team UX/UI e Tech dell’agenzia creativa del gruppo Dentsu hanno realizzato la landing page interattiva della campagna offrendo un ambiente dinamico.

Credits:

Brand: Hogan

 

Agenzia: Dentsu Creative Italy

Creative+Art Direction: __|\_>

Creative Supervisor: Dario Golino

Senior Art Director: Alice Ridolfi

Photographer & Art Director: Jacopo Sterlocchi

Creative Strategist: Luca Bonfarnuzzo

Head of UX/UI: Alessandro Vignocchi

Head of PM: Angelo Valle

Head of Tech: Lorenzo Ianigro

Client Manager: Valentina Incanti

Project Manager: Chiara Sebastiani

Design Director: Francesco Zagami

UI & Interaction designer: Angelo Sanvito

UX Specialist: Ludovica Rossi

 

Casa di produzione: Dentsu Creative Studios

Managing Director/EP: Simona Della Porta

Head of Production: Francesca Castello

Producer: Nicole Re

Production Manager: Davide Menchetti

Post Producer: Alessandra Barbieri

Film Director: Nicola Schito

Cinematographer: Stefano Grilli

Steadicam Operator: Mirco Passero

Set Designer: Giulia Mandricardo

Film Editor: Alessandro Sartor

Sound Designer: Matteo Parolini

Colorist: Daniel Pallucca