Integrated

Honda SH Mode 125 va in campagna con Grey. Pianificazione a cura di LS & Blu

La direzione creativa è firmata da Andrea Marzagalli. Digital Artist: MGCR Studio.

Grey e Honda portano in comunicazione SH Mode 125, lo scooter più amato dagli italiani che in questa versione diventa davvero irresistibile.

Pratico e sofisticato, grazie al faro a LED, al vano portaoggetti con USB, alla Smart-Key e al sottosella per casco integrale. Sicuro ed efficiente grazie al telaio di ultima generazione, al motore eSP+ a 4 valvole e alla frenata combitata CBS.

Con caratteristiche così, sarà per tutti amore a prima vista. E’ questo il concept attorno a cui ruota la campagna il cui visual non lascia spazio a dubbi: persino un lampione lungo la strada si piega verso SH Mode 125, irresistibilmente attratto da questo modello.

On air su stampa e formati digital.

Credits

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Art director: Giorgia Pomarici

Account Executive: Manuela Baietta

 

Digital Artist: MGCR Studio 

Pianifica LS & Blu