UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

Honda SH Mode 125 va in campagna con Grey. Pianificazione a cura di LS & Blu

La direzione creativa è firmata da Andrea Marzagalli. Digital Artist: MGCR Studio.

Grey e Honda portano in comunicazione SH Mode 125, lo scooter più amato dagli italiani che in questa versione diventa davvero irresistibile.

Pratico e sofisticato, grazie al faro a LED, al vano portaoggetti con USB, alla Smart-Key e al sottosella per casco integrale. Sicuro ed efficiente grazie al telaio di ultima generazione, al motore eSP+ a 4 valvole e alla frenata combitata CBS.

Con caratteristiche così, sarà per tutti amore a prima vista. E’ questo il concept attorno a cui ruota la campagna il cui visual non lascia spazio a dubbi: persino un lampione lungo la strada si piega verso SH Mode 125, irresistibilmente attratto da questo modello.

On air su stampa e formati digital.

Credits

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Senior Copywriter: Francesca Andriani

Art director: Giorgia Pomarici

Account Executive: Manuela Baietta

 

Digital Artist: MGCR Studio 

Pianifica LS & Blu