UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Integrated

Honor celebra gli “Eroi del Natale” con un film e un giveaway sui social media

L’azienda, leader nel settore tecnologico, punta a sottolineare come la tecnologia possa unire tutte le persone.

Honor, brand leader nel settore tecnologico, ha deciso di celebrare gli “Eroi del Natale” con un toccante film natalizio e un giveaway unico durante queste festività. L’azienda tiene molto a sottolineare l’impegno, che spesso passa inosservato, delle persone che si dedicano alla cura degli altri e al lavoro, soprattutto durante un periodo così speciale dell’anno.

Honor rende omaggio all'altruismo che queste personaggi rappresentano. Il cortometraggio ricorda i sacrifici che queste persone compiono durante il periodo natalizio e come la tecnologia sia fondamentale per mantenere la comunicazione con i propri cari, soprattutto nel mese di dicembre.

Honor Italia, per completare questo progetto anche a livello locale, sta lanciando una campagna di giveaway sui social media, invitando gli utenti a nominare e votare i loro personali Eroi del Natale e a premiare alcuni di loro. Questa attività è un'opportunità per le persone di condividere le loro storie di gratitudine e apprezzamento per coloro che fanno la differenza nella loro vita, e per aiutarli a rimanere in contatto in questa stagione.

È possibile unirsi ai festeggiamenti per onorare i propri Eroi del Natale con un regalo inaspettato, come? Con due opzioni:

Segui la pagina ufficiale di Honor Italia

Individua il post: cerca il post della campagna "Eroi del Natale" sulla pagina ufficiale dei social di HONOR.

Tagga e racconta: nei commenti, tagga la persona che è il tuo "Eroe del Natale".

Condividi la tua storia: scrivi alcune righe spiegando perché questa persona è il tuo eroe non celebrato, evidenziando il suo contributo durante le festività natalizie.

Menziona Honor Italia sulla tua pagina personale

Pubblica una foto: condividi una foto del tuo "Eroe non celebrato" sulla tua pagina social.

Usa i nostri hashtag: #HONORtobewithYou

Racconta la loro storia: descrivi perché questa persona è il tuo eroe non celebrato, condividendo l'impatto che ha avuto su di te o sulla tua comunità.

Anya Nikoloska, Marketing and Communication Director afferma che: “Generosità e gentilezza sono due elementi cardine per HONOR, e per questo motivo, abbiamo deciso di celebrarli in occasione del Natale; attraverso la creazione di una campagna che racconta le storie degli “Eroi del Natale”, persone che si impegnano sempre a rendere questo periodo dell’anno ancora più luminoso e magico. Con questo progetto vogliamo coinvolgere tutti a riflettere su quanto queste persone siano fondamentali per noi, e quindi raccontare le loro storie per evidenziarne l’importanza. Ancora una volta, “Honor to be with you” ci accompagna in un racconto di persone e tecnologia.”.

Questa campagna è un'opportunità per tutti noi di riconoscere e apprezzare gli eroi tra noi che rendono il Natale migliore e più luminoso. Gentilezza e generosità sono due elementi fondamentali per Honor che, per questo motivo, vuole coinvolgere tutti a celebrarli in un periodo così speciale dell’anno. E, attraverso questa attività, infatti, si incoraggiano tutti a unirsi all’azienda nel dire, che come sempre, è un “Honor to be with you”.