Integrated

Hoover lancia HF2 con una campagna media multicanale e anteprima assoluta su Prime Video

Atena Manca, Marketing Director Italy -. La nostra campagna non si ferma solo alla Tv Connessa, ingaggeremo una crew di influencer per video interviste dal tono ironico sulle pulizie di primavera. Con la nostra campagna media, toccando molti touch point, potremo raccontare a diversi target la nostra risposta alle esigenze di un consumatore sempre più informato ed esigente”.

Hoover, brand da sempre orientato al consumatore e costantemente alla ricerca di soluzioni pratiche e performanti, garantisce proposte di pulizia e di aspirazione per tutte le esigenze, tra queste HF2: la scopa pronta a ogni imprevisto.

La filosofia “5 star review” che guida la progettazione dei piccoli elettrodomestici Hoover è perfettamente rappresentata dalle nuove scope elettriche, dai robot aspirapolvere e dalle scope lavapavimenti del brand, che assicurano performance di altissimo livello e facilità di utilizzo, manutenzione senza stress e affidabilità.

HF2, il nuovo aspirapolvere senza filo super leggero e manovrabile, sempre pronto all’uso, nasce dal costante ascolto del marchio delle esigenze dei consumatori. Hoover, indagandone ancora una volta le vere necessità, propone le migliori soluzioni per rendere le pulizie domestiche davvero semplici. 

Gli imprevisti di tutti i giorni non saranno più un problema, HF2 garantisce una durata prolungata per raccogliere fino al 99% della polvere*. Il tutto grazie a un design estremamente leggero, pesando solo 2,1 kg.

La grande innovazione di HF2 è rappresentata dalla tecnologia Ultra Compact X3TM: il contenitore ha una capacità di spazio triplicata** fino quasi a 1 litro***, prolungando così la potenza di aspirazione e massimizzando la raccolta della polvere che viene compressa al suo interno.  

Inoltre, caratteristica distintiva degli aspirapolvere Hoover, la spazzola di HF2 è dotata della tecnologia ANTI-TWISTTM, che riduce la formazione di grovigli di peli e capelli raccolti.

Per rispondere a tutte le esigenze di pulizia, Hoover propone diverse soluzioni: HF2 Home è un aspirapolvere senza filo super leggero per la pulizia rapida ed efficace, ideale per affrontare ogni imprevisto e dotato di spazzola per pavimenti duri o di spazzola per ogni tipo di superficie; HF2 Pet è perfetto per prendersi cura, senza preoccupazioni, degli spazi condivisi con gli amici a quattro zampe. 

HF2 rappresenta una risposta sincera ed efficace alle necessità dei consumatori, ed è protagonista di una campagna di attività co-marketing multicanale e di un piano media a 360°, che comprende uno spot televisivo, una campagna creativa sui social di Meta e coinvolgenti campagne Influencer, nonché promozioni e attività dedicate al mondo retail per raccontare al meglio i nuovi prodotti al cliente finale.

Hoover è da sempre tra i pionieri del mondo dell’aspirazione e con questo nuovo lancio conferma la sua capacità di innovazione nella categoria. Grazie alla tecnologia ULTRA COMPACT X3TM, HF2 permette con un solo gesto di compattare fino a 3 volte la polvere all’interno del contenitore di raccolta e continuare ad aspirare senza perdita di potenza. Un vero plus per i nostri clienti. Il tutto con soli 2,1 kg di peso totale” - dichiara Atena Manca (foto), Marketing Director Italy di Haier Europe -. “Siamo felici di promuovere il prodotto per la prima volta in assoluto su Prime Video, media partner per il lancio più importante di Hoover per il 2024. La nostra campagna non si ferma solo alla Tv Connessa, ingaggeremo una crew di influencer per video interviste dal tono ironico sulle pulizie di primavera. Con la nostra campagna media, toccando molti touch point, potremo raccontare a diversi target la nostra risposta alle esigenze di un consumatore sempre più informato ed esigente”.