Integrated

Hyundai lancia la campagna INSTER: “Are you in?” che punta sulle caratteristiche distintive del city-SUV ispirata alla Korean Wave

La campagna omnicanale del City-SUV è on air dal 16 febbraio con una strategia media articolata tra TV, digital, audio e piattaforme di streaming.

Hyundai lancia “Are you in?”, la campagna dedicata al debutto della nuova INSTER nelle Concessionarie ufficiali di tutta Italia.
Il film per la TV racconta le caratteristiche innovative dell’inedito modello Hyundai che vuole a diventare il punto di riferimento nel mercato: un city-SUV 100% elettrico che unisce dimensioni ultracompatte e stile distintivo con dotazioni e soluzioni da auto di segmento superiore. Dagli spazi interni sorprendentemente ampi e configurabili alle tecnologie di connettività e sicurezza da vera Hyundai, dalle elevate doti dinamiche a quelle di comfort, INSTER è l’auto ideale per elevare la propria esperienza di mobilità e risponde perfettamente alle esigenze dei clienti italiani per gli spostamenti quotidiani, nel traffico cittadino ma non solo.

Ideale per le strade del Bel Paese, il nuovo modello cavalca l’onda della K-Wave, trend che sta portando la cultura coreana a diventare un fenomeno e simbolo di innovazione a livello globale: con il claim “Are you in?”, l’inedito modello abbraccia una vita ricca di cambiamenti, opportunità e grande energia, per continuare a innovare e costruire un futuro migliore per tutti.

La campagna di Hyundai INSTER si anima quindi di ritmo, colore e una traccia musicale originale creata appositamente, elementi che raccontano il carattere distintivo e dinamico del modello. On air dal 16 al 28 febbraio, la campagna di comunicazione prende vita attraverso uno film TV da 30’’ sulle principali emittenti nazionali, TV connesse e sulle più importanti piattaforme di streaming con posizionamenti qualitativi.

La comunicazione digitale seguirà il lancio per mezzo di una campagna display, con il presidio delle maggiori piattaforme anche social.
Sabato 22 e domenica 23 febbraio, inoltre, sarà il week end in cui tutti gli showroom della Rete ufficiale Hyundai rimarranno aperti per far vedere e provare la nuova INSTER.