UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Integrated

I voli di Ita Airways uniscono le nostre storie nella campagna integrata “Destination: You” di VMLY&R

La campagna parte il 1° giugno con uno spot televisivo formato 60” durante la partita Italia–Argentina e dal 2 Giugno sarà on air sui principali network televisivi con formati a 60” e a 30”, sui quotidiani nazionali e sui siti e portali web di news. Nei giorni a seguire alla pianificazione si aggiungeranno importanti maxi-affissioni digitali a Roma e Milano a presidio di aree chiave e una selezionata presenza su stampa periodica. La creatività sarà inoltre adattata nei mercati internazionali.

Per ITA Airways volare vuol dire molto più che spostarsi da un luogo all’altro. I voli della compagnia di bandiera italiana, infatti, uniscono i nostri ricordi, le nostre emozioni, i nostri sogni. In una parola: le nostre storie.

È da questa idea che nasce “Destination: You”, la nuova campagna integrata di ITA Airways sviluppata da VMLY&R. Ispirata alla people centricity, uno dei valori che caratterizza la compagnia sin dalla sua nascita, la campagna racconta le storie di alcuni passeggeri che volano con ITA Airways: c’è chi viaggia per raggiungere il suo amico d’infanzia, chi torna a visitare la città che ha visto sbocciare un amore, chi parte per inaugurare un nuovo capitolo della propria vita. Scopriremo così che dietro a ogni esperienza di volo ci sono valori come amicizia, amore, famiglia, che rendono ogni viaggio un momento davvero speciale.

La campagna parte il 1° giugno con uno spot televisivo formato 60” durante la partita Italia–Argentina e dal 2 Giugno, giorno della Festa della Repubblica Italiana, sarà on air sui principali network televisivi con formati a 60” e a 30”, sui  quotidiani nazionali e sui siti e portali web di news. Nei giorni a seguire alla pianificazione si aggiungeranno importanti maxi-affissioni digitali a Roma e Milano a presidio di aree chiave e una selezionata presenza su stampa periodica. La campagna pubblicitaria sarà inoltre adattata nei mercati internazionali. Pianificazione a cura di GroupM. 

 

CREDITS:

 

Creative agency: VMLY&R Italy

Titolo della campagna: Destination: You

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia

Art director: Cinzia Caccia, Ignacio Ruarte

Copywriter: Nicoletta Zanterino, Filippo Testa

Digital Art Director: Camille Chiari

Client Leader: Ingrid Altomare 

Account Manager: Natalia Teokharova

Senior Producer: Elisa Simi 

Head of Strategy: Luigi Accordino 

Senior Strategist: Chiara di Loreto

Production Company: Movie Magic International

Director: Reynald Gresset 

Director’s producer: Louis Saint-Calbre 

Director of photography: Ottar Gudnason 

Executive Producer: Annalisa De Maria 

Producer: Viola Luzardi

Jr Producer: Camilla Sangermani 

Set designer: Paolo Monzeglio 

Stylist: Diamante Cavalli 

Casting: Studio-T

Head of production: Alessandro D’Imperio 

Production manager: Daniele Esposito 

Post producer: Beatrice Pepe

Editor: Lorenzo Colugnati 

Colorist: Julien Alary 

Post-production Company: Hogarth WW ITALY

VFX Supervisor: Dario Sbrana

Flame Artist: Enrico Rivoire

3D artist: Nicola Zanardi, Carlo Rinaldo

Sound Engineer: Massimiliano Biganzoli

Post Producer: Ilaria Cherchi

Musica: “Vivo”

Musica e Testo di Andrea Laszlo De Simone 

Eseguito da Andrea Laszlo De Simone 

©2021 Sony Music Publishing (Italy) Srl, Don’t Panic SNC

℗2021 Andrea Laszlo De Simone concesso in licenza a 42 Records