

Integrated
idealista lancia la campagna #MammaLibera e affida l'incarico a Gibbo&Lori
È iniziata la campagna pubblicitaria di idealista, la prima prodotta in Italia, che affronta con ironia il tema della separazione tra madri e figli quando questi lasciano il tetto familiare.
La campagna, ideata dal creative duo Gibbo&Lori che ha collaborato con la casa di produzione Sedici:9 per gli spot TV e la casa di produzione Eccetera per gli spot radio, rilegge in chiave divertente una situazione di grande coinvolgimento emotivo, dalla quale emergono gli aspetti positivi dell'andare via di casa: il figlio conosce l'indipendenza, con la trepidazione di affrontare il mondo da solo. E la mamma? Si riappropria dei suoi spazi ed è finalmente libera!
Ci sono molti modi per cercare, ma idealista offre la soluzione che funziona. Non si tratta solo di cercare, ma di cercare bene. Per questo il pay off 'chi cerca bene, trova'.
La campagna, pianificata dal team di comunicazione di idealista, è stata on air in tv per 3 settimane ed è ora on air sulla radio, inoltre sarà estesa anche a quotidiani, affissioni e la Go Tv, che veicolerà il messaggio del brand sugli schermi di tutte le grandi stazioni italiane, a partire da febbraio.
SP