
Integrated
Il Ceo Babila Spagnolo protagonista dello spot Layla Cosmetics firmato Gibbo&Lori
Babila Spagnolo (nella foto), CEO di Layla Cosmetics, sarà la protagonista dello spot TV che il brand dedica ad uno dei suoi prodotti più celebri: il mascara The Longer The Better nella sua versione Extra Black.
In questi ultimi anni Babila Spagnolo ha saputo comunicare la sua azienda, nata a Milano nel 1936, come mai nessuno in precedenza nel segmento della cosmesi. Un linguaggio contemporaneo, autenticamente ironico e immediato. Progetti di comunicazione inediti e “disruptive”, nel vero senso della parola, che hanno dato vita ad una community leale e attiva.
Lo spot TV rispecchia queste prerogative. Grazie alla creatività di Gibbo&Lori, il racconto ci porta all’interno di un varietà dance che ruota intorno alla figura di Babila Spagnolo accompagnata da un sound track originale.
Strategie di comunicazione a cura di Evolution Doing e produzione a cura di The Big Mama per la regia di Gabriele Buttafuoco, lo spot TV di Layla Cosmetics sarà trasmesso in esclusiva sulle reti Mediaset a partire dal 01 Maggio 2022 e utilizzato sulle properties social del brand.