Integrated

Il Ceo Babila Spagnolo protagonista dello spot Layla Cosmetics firmato Gibbo&Lori

La clip che il marchio dedica al mascara The Longer The Better e che vede come main character l'AD (nella foto) sarà trasmesso in esclusiva sulle reti Mediaset a partire dal 01 Maggio 2022 e utilizzato sulle properties social del brand. Strategie di comunicazione a cura di Evolution Doing e produzione di The Big Mama per la regia di Gabriele Buttafuoco.

Babila Spagnolo (nella foto), CEO di Layla Cosmetics, sarà la protagonista dello spot TV che il brand dedica ad uno dei suoi prodotti più celebri: il mascara The Longer The Better nella sua versione Extra Black.

In questi ultimi anni Babila Spagnolo ha saputo comunicare la sua azienda, nata a Milano nel 1936, come mai nessuno in precedenza nel segmento della cosmesi. Un linguaggio contemporaneo, autenticamente ironico e immediato. Progetti di comunicazione inediti e “disruptive”, nel vero senso della parola, che hanno dato vita ad una community leale e attiva.

Lo spot TV rispecchia queste prerogative. Grazie alla creatività di Gibbo&Lori, il racconto ci porta all’interno di un varietà dance che ruota intorno alla figura di Babila Spagnolo accompagnata da un sound track originale.

Strategie di comunicazione a cura di Evolution Doing e produzione a cura di The Big Mama per la regia di Gabriele Buttafuoco, lo spot TV di Layla Cosmetics sarà trasmesso in esclusiva sulle reti Mediaset a partire dal 01 Maggio 2022 e utilizzato sulle properties social del brand.