
Integrated
Ilary Blasi è protagonista della nuova campagna tv e social di Lenor Unstoppables
Ilary Blasi torna on air con Lenor Unstoppables, il marchio di profumatori per bucato in perle di Procter & Gamble.
Proprio come fa Ilary nello spot, in TV dal 2 luglio e presto online sui canali digital e social, in cui le basta aggiungere Lenor Unstoppables al lavaggio per godersi da subito una ventata di freschezza da “WOW!” e portarla con sé durante una lunga giornata di lavoro sul set travolgendo tutti: dalla truccatrice e microfonista che la preparano la mattina fino ai colleghi in ascensore a fine giornata.
«Adoro quella sensazione di freschezza sui capi appena lavati e soprattutto che quella sensazione mi accompagni a lungo: mi capitano spesso giornate sui set che so quando iniziano ma non so quando finiscono, ed è importante sentirmi sempre in ordine e profumata e avere quel “WOW” di freschezza anche dopo ore e ore di lavoro. - racconta, ridendo, Ilary Blasi. Mi diverto sempre tantissimo sui set di Lenor. E in particolare questa volta in cui lascio tutti a bocca aperta e con i capelli scompigliati! Mi é subito piaciuta l’idea creativa dello spot: è diversa, come del resto è diverso Lenor Unstoppables» conclude Ilary.
«Siamo felici di aver rinnovato la collaborazione con l’iconica Ilary Blasi e siamo entusiasti di questa nuova campagna di Lenor Ustoppables: è divertente, fresca - è proprio il caso di dirlo! - e di certo memorabile. Inoltre, è la prima campagna multi-touchpoint (TV, digital, social) su questo brand che, siamo orgogliosi di dire, sta letteralmente esplodendo e guidando la crescita del segmento dei profumatori per bucato. Come già dimostrato da una delle nostre ultime indagini, gli italiani sono tornati a godersi quei piccoli, ma grandi momenti di benessere quotidiano. Proprio come il profumo e la freschezza dei vestiti appena lavati. I nostri profumatori in perle Lenor Unstoppables sono efficaci anche a freddo e in cicli brevi e sono adatti per tutti i tipi di capi, così da poter contare su una freschezza irresistibile e non-stop in ogni occasione» spiega Alessandro Castronovo, Vice President della categoria cura del bucato e cura della casa di P&G per l’Italia.