Integrated

Indeed presenta "I Promise Myself": la nuova campagna adv sui lavoratori che fanno promesse di vita a se stessi. Firma 72andSunny

È partita domenica 24 aprile e sarà veicolata in TV, Online e su Youtube con uno spot di 15”, la comunicazione del portale di ricerca e offerta di lavoro, ideata dall’advertising agency. Il film, che sarà seguito da altri nel corso dell’anno, mostra persone in cerca di una nuova occupazione, concentrate sul proprio futuro, che vogliono qualcosa di meglio e usano il sito per trovarlo.

Indeed, portale per chi cerca e offre lavoro, lancia in Italia una nuova campagna pubblicitaria. Riflesso del nuovo mondo post-pandemia, "I Promise Myself" si focalizza sui lavoratori che fanno a sé stessi delle importanti promesse di vita, promesse che hanno a che fare con il loro lavoro e i loro desideri professionali. La nuova campagna mostra persone in cerca di una nuova occupazione, concentrate sul proprio futuro, che vogliono qualcosa di meglio e usano Indeed per trovarlo.
 
Nata dalla convinzione di Indeed che un lavoro migliore porti a una vita migliore, “I Promise Myself” si concentra su tutte quelle persone in cerca di lavoro che si trovano a un bivio nella propria carriera e che dopo la pandemia hanno ridefinito valori e priorità, nella vita privata e professionale. La campagna, inoltre, mette in evidenza come le feature di Indeed possano offrire ai candidati la possibilità di indirizzare la ricerca di un lavoro migliore in base alle loro specifiche esigenze e ai loro desideri.
 
Il primo spot lanciato in Italia racconta di una giovane mamma desiderosa di riprendere a lavorare, ma secondo i suoi parametri, quelli che si adattano alla sua vita personale e familiare. L'utilizzo di Indeed la aiuta nella ricerca e permette ai potenziali recruiter di contattarla e invitarla a sostenere colloqui per posizioni in linea con le sue capacità e la sua esperienza, ma anche con i suoi desideri.
 
La campagna, firmata da 72andSunny, è partita domenica 24 aprile e sarà veicolata in TV, Online e su Youtube con uno spot di 15 secondi. Ulteriori spot sono previsti più avanti nel corso dell’anno.