Integrated

'Il tuo futuro è la nostra impresa', il concept della campagna Intesa Sanpaolo, firmata DDB Group Italy, per il lancio del nuovo piano di sostegno alla crescita del tessuto imprenditoriale italiano

La campagna è on air da martedì 26 marzo con una pianificazione media a cura di Wavemaker che coinvolge TV, stampa, OOH e digital, segna la nascita di un nuovo format destinato a caratterizzare tutta la comunicazione della banca rivolta alle imprese.

“IL TUO FUTURO È LA NOSTRA IMPRESA” è il concept della campagna di comunicazione di Intesa Sanpaolo, sviluppata da DDB Group Italy in occasione del lancio del nuovo piano di sostegno alla crescita del tessuto imprenditoriale italiano.

La line di campagna vuole sottolineare l’impegno del Gruppo bancario a supporto di tutte le realtà imprenditoriali, dalle micro e piccole aziende italiane alle imprese più strutturate. Un impegno a tutto campo, che spazia dai servizi pensati per la gestione ordinaria del business, fino ai grandi progetti studiati per favorire la trasformazione necessaria a rendere le imprese del Paese “pronte al futuro”.

La campagna è on air da martedì 26 marzo con una pianificazione media a cura di Wavemaker che coinvolge TV, stampa, OOH e digital, segna la nascita di un nuovo format destinato a caratterizzare tutta la comunicazione di Intesa Sanpaolo rivolta alle imprese.

Ad affiancare il piano adv è previsto anche un calendario di occasioni di comunicazione, articolato lungo tre direttrici: promozione di progetti e iniziative per le PMI, sostegno al programma CresciBusiness per la crescita delle imprese retail e valorizzazione di soluzioni di formazione aziendale in collaborazione con Digit’Ed.

Credits
Agency: DDB Group Italy
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Directors: Andrea Maggioni, Luca Gelmuzzi
Art Director: Sara Labita
Copywriter: Tommaso Bazzo
Account Director: Lorenzo Demagistris
Account Supervisor: Francesca Vignaroli