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“L'Italian Beauty” è il cuore della nuova campagna Intimissimi AI 21/22

Il brand stesso ha realizzato e curato sia la creatività che la pianificazione della comunicazione, che inizia oggi, 6 settembre e terminerà il 19 settembre, e prevede una pianificazione web interamente in programmatic sui principali editori italiani, a cui si aggiungono le presenze sui social e su Youtube, e un’attività di influencer marketing. Il brand punta su una bellezza inclusiva, che abbraccia le forme affondando le radici in quei valori dell’italianità in grado di unire eleganza e savoir-faire, attraverso la semplicità e l’attenzione per la vestibilità.

Intimissimi si affida al ’The Art of Italian Lingerie’’ con una nuova campagna (dal 6 al 19 settembre) per continuare il suo percorso attraverso la bellezza, anche per questo Autunno Inverno 2021/2022.

La comunicazione prevede una pianificazione web interamente in programmatic sui principali editori italiani, a cui si aggiungono le presenze sui social e su Youtube, e un’attività di influencer marketing.

Il brand punta su una bellezza inclusiva, che abbraccia le forme affondando le radici in quei valori dell’italianità in grado di unire eleganza e savoir-faire, attraverso la semplicità e l’attenzione per la vestibilità.

Nella campagna AI 2021/2021 la location diventa uno spazio-non-spazio di delicata leggerezza, un luogo ideale, quasi onirico, all’interno del quale le modelle si immergono indossando i capi della collezione autunno. 

Completini romantici e ricercati con bouquet di ricami fioriti dall’allure richiamano gli anni Sessanta con profili di pizzo super soft.

Decisamente più audaci invece i bra e gli slip Sensual Femininity che esprimono un’innata sensualità. Trasparenze sofisticate, alternanze di vedo-non-vedo, pizzo see-through e strategici incroci di elastici sottili che esaltano la silhouette e il lato più attraente della femminilità.

Ssi basa invece su una equilibrata unione tra comfort e seduzione la serie Sweet Temptation, realizzata con un delicato pizzo a motivi floreali in un’inedita tonalità ambra, abbinato a una leggerissima microfibra.

Conclude la collezione l’ormai iconica linea Pretty Flowers, che già da molte stagioni ha conquistato il cuore, e i cassetti, delle donne di tutto il mondo. Ritorna in chiave più fresca, grazie a nuovi e delicati accostamenti di colore (soft beige & ivory).

Il brand stesso ha realizzato e curato sia la creatività che la pianificazione.