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Isobar firma la campagna Colmar che celebra coesione e punti d’incontro

L'agenzia di Dentsu Creative di cui è CEO Massimiliano Chiesa (nella foto) cura il lancio della collezione dell'azienda di abbigliamento e racconta i suoi valori su stampa, out-of-home, digital e social, materiali POP e in-store.

La collaborazione tra Colmar Originals e DENTSU CREATIVE con Isobar prosegue per il lancio della collezione Fall Winter 22.

Il viaggio iniziato nelle precedenti stagioni come visual diary tra landscape italiani ed europei, culmina ora con la convivenza, la coesione e l’equilibrio tra individui, architettura e natura ricercate lungo il percorso.

Ecco, quindi, la nuova campagna animarsi di scatti ambientati a Berlino  e a Düsseldorf per la Entry Season, ma anche di video interviste a realtà milanesi come Spazio META (legata alla collezione Recycled Essential e ai suoi tessuti ecosostenibili) e ODD Garden di Matteo Foschi Design (che incarna l’innovazione dei capi caldi ma leggeri di inizio stagione), senza dimenticare i riferimenti al mondo universitario della capsule collection Varsity e una collezione junior che combina stile e voglia di libertà.

È sempre estremamente stimolante lavorare con Colmar, un brand in costante evoluzione sia nelle innovazioni di prodotto, sia nel proprio posizionamento di marca che, rimanendo sempre fedele al proprio DNA, riesce a interpretare al meglio l’evoluzione del mondo contemporaneo”, commenta Massimiliano Chiesa, CEO Isobar, parte di DENTSU CREATIVE.

L’obiettivo è chiaro: raccontare tutte le sfaccettature Colmar grazie a uno storytelling incentrato sui suoi valori, su storie reali che li possano rappresentare appieno e sulla costante ricerca e miglioramento dedicato alle collezioni e ai tessuti selezionati.

Così il brand si propone di accompagnare e sostenere la sua community in ogni stagione che incontrerà sul suo cammino: forte della voglia di scoprire e reinterpretare sempre nuovi orizzonti.

La pianificazione media prevede stampa, out-of-home, digital e social, materiali POP e in-store.

 

Credits

Agenzia: Isobar (DENTSU CREATIVE)

Creative Director: Benedetta Manuka

Client Director: Federica De Paoli

Client Manager: Carlotta Pollastri

Main Photographer: Jacopo Sterlocchi

Photographer: Donald Gjoka

Videomaker & editing video: Amedeo Zancanella e Francesco Bartoli Avveduti

Stylist: Thais Montessori Brandao

MUA: Yvonnee Pigozzo

CDP: The Big Angle (DENTSU CREATIVE)

MD / EP: Simona Della Porta

Head of Production: Francesca Castello

Direttore di produzione: Michele Pasini

CDP: Collateral Films

Editing photo Main Campaign: Numérique