Integrated

Italia Brand Group con DGT Media firma la nuova campagna “Swissness” del Gruppo Helvetia Italia

Un progetto ampio e articolato che si svilupperà nei prossimi mesi e per tutto il 2017 attraverso diversi momenti di dialogo con il pubblico, sfruttando una molteplicità di canali con contenuti differenti: dal digital agli eventi sul territorio, dalla comunicazione interna alle attività di engagement al content seeding.

Non ti serve essere in Svizzera, per avere un’Assicurazione svizzera”.

Questo il concept alla base della nuova campagna di comunicazione firmata Italia Brand Group con cui il Gruppo Helvetia Italia intende presentare al grande pubblico il patrimonio di valori che caratterizzano la propria nazione di origine e che si impegna a portare ogni giorno nella vita dei propri clienti.

Puntualità, precisione, dedizione e affidabilità diventano l’emblema di un’attitudine e di un’etica inconfondibili, interpretate con ironia attraverso una serie di scene di vita quotidiana dal sapore… tipicamente svizzero.

La campagna multicanale, on air dal 20 novembre con uno spot tv di 30 secondi, è solo il primo tassello di un progetto di comunicazione a lungo termine, risultato di uno studio approfondito finalizzato a identificare i contenuti più corretti e stimolanti per l'audience di riferimento.

Un progetto ampio e articolato che si svilupperà nei prossimi mesi e per tutto il 2017 attraverso diversi momenti di dialogo con il pubblico, sfruttando una molteplicità di canali con contenuti differenti: dal digital agli eventi sul territorio, dalla comunicazione interna alle attività di engagement al content seeding.