Integrated

Italiaonline lancia una nuova campagna tv e digital realizzata con l'AI e pianificata da Mindshare

La campagna sarà on air dal 25 novembre 2024 con un mix di formati in TV su Sky, su DOOH nelle stazioni metro di Milano, Brescia, Genova e Roma e nei principali aeroporti nazionali e su digital con formati preroll e display.

È on air dal 25 novembre la nuova campagna di Italiaonline, realizzata con l’ausilio dell’AI.

Ti arriva il cash su una camionetta” è l’ironico ritornello tormentone che ha l’obiettivo di stimolare il ricordo e rafforzare l’awareness del brand Italiaonline.

Giorgia Camandona, Chief Communication Officer di Italiaonline, commenta: “Con questa campagna abbiamo voluto unire tecnologie innovative e contributo umano, per rappresentare con uno spot quello che facciamo ogni giorno per le piccole e medie imprese nostre clienti: le portiamo per mano nel futuro. Un linguaggio pop e diretto, con l’obiettivo di ispirare e supportare le PMI, dimostrando loro che la trasformazione digitale non è solo un'opportunità, ma un percorso accessibile a tutti.”

La campagna sarà on air dal 25 novembre 2024 con un mix di formati 30” e 15” in TV su Sky, su DOOH col formato video 15” nelle stazioni metro di Milano, Brescia, Genova e Roma e nei principali aeroporti nazionali (Milano, Bergamo, Torino, Venezia, Verona, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Reggio Calabria, Palermo e Trapani) e su digital con formati preroll e display.

Link 15 secondi: https://youtu.be/PDKUaqfXfXY

Link 30 secondi: https://youtu.be/she9kP54D24

Extended version: https://youtu.be/aOiWh8O4kys

CREDITS

Cliente: Italiaonline

Chief Communication Officer: Giorgia Camandona

Media planning & creativity: Chiara Magnabosco

Corporate image & website: Fabio Carboni

Centro media: Mindshare