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Keglevich abbraccia il mondo della street art per dar vita ad una campagna integrata in collaborazione con Leagas Delaney

Gli artisti coinvolti hanno potuto contribuire con la loro arte in diversi modi, a partire in primis dalla personalizzazione di due nuove Limited Edition della bottiglia, al gusto pesca e fragola: il duo artistico le trasforma in piccole opere d’arte da collezione. Disponibili in grande distribuzione per tutta l'estate, sono impreziosite da uno special gift sempre realizzato per mano di Nabla e Zibe: una T-Shirt d'artista, disponibile con l'acquisto di ogni bottiglia e fino ad esaurimento.

Con il progetto #SkipOrdinaryPeople, Keglevich dà forma e sostanza a questa brand essence, attraverso un nuovo concept inclusivo che incoraggia ad entrare in contatto con la propria unicità ma anche ad aprirsi a quella degli altri, scambiando pensieri ed emozioni, in piena libertà, semplicemente così come si è, in modo fluido, senza schemi e fuori dall’ordinario, credendo che la bellezza possa sbocciare solo dalla meravigliosa fusione tra idee, emozioni e modi di essere diversi tra loro. 

Il nuovo progetto di comunicazione, che nasce in collaborazione con Leagas Delaney, è fuori dall’ordinario anche grazie alla scelta di affiancare nuovamente Keglevich al mondo della street art, sempre più territorio del brand. Il duo artistico scelto per dare vita al visual è molto affine per sua natura al concept e la collaborazione è nata in modo molto spontaneo. Nabla & Zibe, street artists di rilievo internazionale, coltivano proprio una necessità espressiva libera e comune, che esprime un‘idea di arte che viaggia fuori da schemi e preconcetti.

Gli artisti hanno potuto contribuire con la loro arte in diversi modi, a partire in primis dalla personalizzazione di due nuove Limited Edition di Keglevich, al gusto pesca e fragola. Il duo artistico trasforma le iconiche bottiglie in piccole opere d’arte da collezione grazie a forme e colore capaci di catturare subito l'attenzione ed esprimendo al massimo il pensiero dietro a #SkipOrdinaryPeople. Disponibili in grande distribuzione per tutta l'estate, sono impreziosite da uno special gift sempre realizzato per mano di Nabla e Zibe: una T-Shirt d'artista, disponibile con l'acquisto di ogni bottiglia e fino ad esaurimento.

Per suggellare il concept e la partenza di tutte le attività non può mancare un piano di comunicazione pensato per il digital e i social media che vede come protagonista un contenuto video da 15” realizzato in modo assolutamente Skip The Ordinary: un unico piano sequenza filmato con un drone che, come in una “naturale coreografia”, passa attraverso l’arte e l'unicità di ogni protagonista trasportandoci in una brevissima full immersion audiovisiva in cui ogni spettatore potrà assaporare il mondo non ordinario fatto da diverse #SkipOrdinaryPeople. Il drone diventa quindi la metafora della fluidità: chi pensa fluido entra a far parte delle community dei “non ordinary people”, che hanno il coraggio di abbracciare appieno la propria unicità, qualunque essa sia, e di metterla in sintonia con quella degli altri per dar vita ad esperienze, pensieri e creazioni fuori dal comune. Nel video compaiono come protagonisti anche gli stessi Nabla&Zibe nella parte di loro stessi, artisti indubbiamente fuori dal comune. Per scoprire tutti i contenuti visita la landing page dedicata QUI

 

 

Credits

Leagas Delaney

Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro, Fabio Pedroni

Art Director: Giovanni Mazzenzana
Copywriter: Lamberto Sechi/Francesca Borgonovo
Head of social: Arianna Salvadeni

Social Media Manager: Marta Tagliabue

Account Director: Valentina Rebasti

TV Producer: Angelo Imbriano

Casa di produzione: Bearoll

Producer: Alessandro Somma

Stock Spirits Italia

Senior Brand Manager: Virginia Barberini