Integrated

KitchenAid lancia la prima operazione a premio e una campagna di comunicazione integrata

Il brand della Whirlpool Corporation presenta l'integrated campaign online e offline, che sarà caratterizzata da ADV display, SEA di Google, contenuti sponsorizzati sui social (in particolare, Instagram e Facebook), cartellonista OOH e personalizzazione di tram a Milano, con particolare focus nei mesi di ottobre e novembre

KitchenAid ha lanciato KitchenAid 500, l'operazione a premio che dal 1° settembre al 31 dicembre 2022 offre al consumatore dei crediti per vivere esperienze e servizi esclusivi così da godersi la vita al meglio, dentro e fuori la cucina.

Un’iniziativa, la prima in Italia e in Europa di questo tipo per KitchenAid, che permette - a fronte di almeno €50 di acquisto fatto su qualunque piccolo elettrodomestico del marchio come planetarie, accessori e frullatori - di ricevere crediti da utilizzare in diversi settori come, ad esempio, giornate in SPA in formula 2x1, soggiorni in agriturismo, sessioni personalizzate con personal trainer, biglietti per cinema e teatro, lezioni di cucina, corsi per sommelier e molto altro. Per ogni acquisto, quindi, KitchenAid restituisce una parte della spesa in esperienze, in cucina e fuori, per gustarsi la vita al meglio.

A sostegno dell’operazione a premio, un’importante campagna di comunicazione integrata online e offline, che sarà caratterizzata da ADV display, SEA di Google, contenuti sponsorizzati sui social (in particolare, Instagram e Facebook), cartellonista OOH e personalizzazione di tram a Milano, con particolare focus nei mesi di ottobre e novembre.

Partecipare all’operazione a premio è semplicissimo. Come prima cosa, basta acquistare, dal 1° settembre al 31 dicembre 2022, qualsiasi piccolo elettrodomestico a marchio KitchenAid con una spesa di almeno €50. Quindi, in seguito, registrarsi entro 15 giorni dalla data d’acquisto sul sito www.kitchenaid500.it, inserendo i dati richiesti e caricando lo scontrino o la ricevuta d’acquisto. Entro pochi giorni l'acquisto sarà quindi validato e i crediti disponibili per essere utilizzati per richiedere le numerose esperienze offerte.

Effettuando poi un’altra spesa, si potranno nuovamente caricare scontrino o ricevuta d’acquisto sul
sito, per ottenere ulteriori crediti.

Con una spesa superiore ai €300, per esempio, si accumuleranno 300 crediti, che daranno la possibilità di scegliere, tra le altre opzioni, 1 servizio photoshooting, 2 mesi di fitness, 1 sessione con un personal trainer e molto altro. Non i soliti premi, e per di più scelti direttamente in base alle proprie preferenze.