Integrated

KleinRusso al fianco di DAZN per il lancio della campagna “DAZN For Business”, il primo servizio di streaming sportivo dedicato a bar e ristoranti

La campagna prevede una pianificazione su stampa e canali digital. La nuova offerta è pensata per il segmento B2B, con l’obiettivo di portare il grande sport a un pubblico ancora più ampio.

Dopo Francia e GermaniaDAZN lancia anche in Italia “DAZN For Business”, il primo servizio di streaming sportivo dedicato a bar e ristoranti. A firmare la campagna di comunicazione è KleinRusso, da tempo partner strategico di DAZN.

DAZN For Business” è una nuova offerta pensata per il segmento business-to-business, con l’obiettivo di portare il grande sport a un pubblico ancora più ampio, completando l’offerta della piattaforma.

Protagonista della campagna è la scritta al neon “Ci vediamo al bar” che invita i tifosi a ritrovarsi nei luoghi di socialità per seguire i principali eventi sportivi della stagione: da tutta la Serie BKT al Mondiale per Club FIFA 2025, dal campionato italiano di basket LBA al CEV Volleyball Champions League, fino all’attesissimo appuntamento con i Giochi Olimpici invernali Milano Cortina 2026 e tanto altro ancora.

La campagna prevede una pianificazione su stampa e canali digital, con banner e spot da 15”.

Credits:
KleinRusso a part of SG Company
Chairman: Fabrizio Russo
Ceo: Sandro Volpe
Chief Creative Officer: Antonio Fatini
Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
Creative Strategist: Daniel Molinari
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Manager: Alessandra Calapà