UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Integrated

Knorr presenta Asia Noodles, una novità nel suo portafoglio, insieme alla campagna “Easy to Love”, ideata e sviluppata da Edelman Italia

Il brand arricchisce la sua gamma con nuovi prodotti “facili da amare” pensati per trasformare e semplificare le sfide quotidiane degli studenti. La campagna vivrà attraverso i canali social del marchio e una speciale iniziativa a Milano.

Essere studenti significa affrontare ogni giorno nuove sfide. Dal superare gli esami e ottenere buoni voti, al trovare una casa in affitto, districarsi tra le complessità della burocrazia e, infine, riuscire a sopravvivere alle pause pranzo, spesso trascurate a causa delle mille priorità che accompagnano la vita accademica. Molte volte, infatti, il pranzo viene consumato in fretta, con opzioni che raramente soddisfano il gusto o il bisogno di varietà. Ecco che Knorr, sempre al passo con i tempi e attento ai bisogni dei consumatori di tutte le fasce d’età, vuole rendere questo momento più piacevole e appagante con i nuovi Knorr Asia Noodles, una soluzione pensata per essere gustosa e pratica, per sentirsi più energici e godersi un piatto ricco di sapore, ispirato alla tradizione asiatica, in pochi minuti.

Il lancio del nuovo prodotto è accompagnato dalla campagna "Easy to Love", con cui Knorr promette di trasformare quei momenti stressanti e apparentemente “facili da odiare” – come, appunto, la pausa pranzo - in esperienze facili da amare, grazie ad un prodotto pratico e veloce che esalta il gusto con ingredienti saporiti e di qualità. Per preparare le iconiche cup basterà aprire il coperchio a metà, versare l’acqua bollente fino alla linea indicata e attendere 3 minuti prima di mescolare e gustare il contenuto. La ricetta, infatti, con ingredienti sapientemente combinati, non richiede ulteriori passaggi o aggiunte, come per esempio la bustina di spezie, garantendo quindi un’esperienza gustosa e pratica fin dal primo assaggio.

"La vita dei giovani, oggi, è fatta di sfide continue, e con 'Easy to Love' vogliamo dimostrare che anche nei momenti più trascurati e frettolosi, come la pausa pranzo, è possibile trovare un piccolo piacere che renda tutto più semplice e appagante - afferma Mariangela Capolupo, Head of Marketing Nutrition Italia di Knorr. – con i nuovi Asia Noodles abbiamo voluto non solo ampliare l’offerta di prodotti, ma anche cavalcare nuovi trend e target e rispondere così a nuove occasioni di consumo con un'esplosione di sapori che non passa inosservata".

La campagna multicanale “Easy to love” prevede diversi touchpoint, a partire da un’attivazione locale nel polo universitario più frequentato di Milano: il Politecnico in Piazza Leonardo da Vinci. Dal 4 all’8 novembre l’edicola nei pressi del Politecnico di Milano si animerà di giochi interattivi i cui premi saranno delle cup da gustare sul momento e dei gadget personalizzati. Non solo, la campagna prenderà vita anche nel punto vendita con materiali di visibilità e comunicazione e sui canali digital e social del brand (Instagram, TikTok); a integrare la multicanalità della campagna è prevista anche un’attività di influencer marketing. L’intera campagna, dall’activation a Milano ai contenuti dei creator e sui social sino alle PR è stata ideata e sviluppata dall’advisor di comunicazione Edelman Italia.

Infine, tutti i fan di Knorr avranno anche la possibilità di partecipare ad un concorso social condividendo i propri momenti not easy to love” con l’opportunità di vincere un’esclusiva box di Knorr in grado di trasformare una semplice pausa pranzo in un viaggio di sapori intensi: 5 varianti degli irresistibili Asia Noodles, un comodissimo bollitore portatile e un set di bacchette personalizzate Easy To Love.