Integrated

Dal 26 ottobre on air la nuova campagna Centrale del Latte di Brescia. Timmagine vince la gara e firma il progetto

La pianificazione, curata sempre dall'agenzia creativa, prevede una declinazione su mezzi offline e online: quotidiani bresciani e affissione, spot tv, web e social media. Con questo spot l'azienda si vuole impegnare a diffondere i valori di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente.

È il benessere animale il focus della nuova campagna di comunicazione on air dal 26 ottobre. Centrale del Latte di Brescia si conferma come azienda impegnata a diffondere i valori di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente e del benessere della vita degli animali, senza perdere di vista la qualità del prodotto per il consumatore. Il benessere dell’animale è anche benessere e qualità per il consumatore.

La campagna firmata Timmagine dopo una gara, sarà declinata su mezzi offline e online (quotidiani bresciani e affissione, spot tv, web e social media).

“Una campagna che affronta temi sensibili in modo diretto, siamo molto felici del risultato ottenuto, grazie alla collaborazione con Timmagine” ha dichiarato Alfredo Causa, Responsabile Marketing di Centrale del Latte di Brescia.

“E’ la seconda campagna che curiamo con Centrale del Latte – ha dichiaro Leonardo Pelo, Direttore Creativo di Timmagine - e per comunicare il rispetto alle libertà di Brambell abbiamo puntato sulla sincerità. Volutamente non ci sono “oasi ecologiche” o prati sterminati. Ma la realtà. La verità è il miglior modo di comunicare”.

Lo spot racconta con semplicità la vita degli agricoltori, al lavoro e a casa.