Integrated

La nuova campagna manifesto Shiseido firmata Dentsu incoraggia le donne a sentirsi sempre belle ad ogni età

La campagna VIVI L’ETÀ CHE SENTI” è un manifesto dedicato alla bellezza autentica, una comunicazione che esalta il fascino femminile a ogni età. Nei Punti Vendita, sui Social, in Radio e Digital la creatività esorterà le donne a rompere le regole, a non aver timore del tempo che passa combattendo gli stereotipi legati all’età anagrafica.

A Marzo, nel mese dedicato alle donne, Shiseido lancia con Dentsu la campagna media: “VIVI L’ETÀ CHE SENTI”. Un manifesto dedicato alla bellezza autentica, una comunicazione che esalta il fascino femminile a ogni età.

Nei Punti Vendita, sui Social, in Radio e Digital la campagna media Shiseido esorterà le donne a rompere le regole, a non aver timore del tempo che passa combattendo gli stereotipi legati all’età anagrafica.

Lo Spot, interpretato da 3 donne di età ed etnie differenti, mostra come la bellezza non abbia confini temporali, invita a prendersi cura del proprio aspetto senza essere schiave del tempo e dell’apparenza. Un messaggio forte che sposta l’attenzione sull’unica necessità di sentirsi bene con sé stessi.

Il Brand nipponico, da sempre attento a lanciare messaggi di body positivity legati alla bellezza non convenzionale, sceglie oggi di parlare di benessere psicofisico, di promuovere la necessità di sentirsi sempre a proprio agio con la propria pelle, in ogni momento della vita. Campagna digital con focus Social sui principali player del mercato e audio con Spotify, pianificata da dentsu.

#TheAgeIFeel

#TheAgeIFeel ha l’obiettivo di combattere l’ossessione della continua perfezione aiutando ogni giorno le donne a
valorizzare la bellezza che cambia e che non si fa dettare le regole dal tempo che passa.