Integrated

La nuova Swift Hybrid torna in comunicazione con Changee

Lo spot di lancio possiede un montaggio serrato e coinvolgente che mostra come la vettura sia in grado di esprimersi al meglio in ogni situazione. Un'azione di comunicazione che segue quella lanciata in occasione del Festival di Sanremo. La pianificazione prevede formati TV, digital, CTV (Netflix e Prime Video), social, radio, stampa e OOH, con un focus speciale su dealer e “porte aperte”.

A poco più di un mese dalla nuova campagna di S-Cross Hybrid, lanciata in occasione del Festival di Sanremo, Suzuki è nuovamente on air per parlare di Nuova Swift Hybrid, con una vivace e dinamica campagna multicanale ideata, realizzata e pianificata da Changee.

Il concept di comunicazione “Il meglio di ogni carattere” sottolinea l’incredibile versatilità di questa sportiva compatta, che la grande casa di Hamamatsu ha progettato per soddisfare le esigenze di un pubblico ampio.

Da chi cerca il divertimento alla guida, a chi vuole sicurezza su tutti i terreni, da chi sogna la sua prima auto, a chi vuole muoversi con stile anche in città.

Lo spot di lancio è infatti un montaggio serrato e coinvolgente che ci mostra come la Nuova Swift sia in grado di esprimersi al meglio in ogni situazione.

Il tutto accompagnato dalla voce di un ragazzo, che affianca per la prima volta quella storica di Haruhiko “Hal” Yamanouchi, per ribadire così la personalità unica di nuova SWIFT Hybrid, in grado di soddisfare i bisogni di target diversi con un DNA 100% Suzuki.

La pianificazione prevede formati TV, digital, CTV (Netflix e Prime Video), social, radio, stampa e OOH, con un focus speciale su dealer e “porte aperte”.