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La Time Collection di Kidult al centro di una campagna di comunicazione

Il media mix coinvolgerà per un mese digital, stampa, spot negli aeroporti e nelle grandi stazioni, oltre a un consistente piano social con alcune tra le più note influencer del web. Pianificazione a cura di Arena Media, creatività video in 3D prodotta dalla studio Ditroit.

A poche settimane dal lancio commerciale della nuova Time Collection di Kidult, il brand di accessori accelera l'investimento in comunicazione lanciando una massiccia campagna advertising on air su mezzi online e offline per un mese.

Il media mix coinvolgerà digital, stampa, spot negli aeroporti e nelle grandi stazioni, oltre a un consistente piano social con alcune tra le più note influencer del web.

Già partita la campagna stampa, che durerà fino al 19 dicembre, pianificata da Arena Media, con una selezione di testate moda e lifestyle femminili tra le più seguite. “Il visual colorato e vivace esprime il carattere versatile di una collezione totalmente componibile, divertente e innovativa, perfettamente in linea con lo stile del brand”, informa l'azienda.

Dal 20 al 24 dicembre saranno on air i tre spot  - con creatività prodotta quasi interamente in 3D, firmata dallo studio Ditroit – con una pianificazione video che include 16 aeroporti e 9 grandi stazioni ferroviarie, sempre curata da Arena Media. Un presidio importante del territorio nazionale per un totale di 343 passaggi programmati non stop per sei giorni, 24 ore al giorno.

Saranno invece 464 i passaggi nelle stazioni dotate di impianti ad alto impatto (Bari, Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Verona), per un totale di circa 100 mila impression. Il video sarà diffuso, con diversi formati, anche attraverso una pianificazione web sui principali siti lifestyle, femminili e di informazione, oltre che sui canali social del brand.

Il lancio abbraccia anche le digital pr, con una campagna che coinvolge 10 influencer di spicco e un posizionamento premium, per un totale di circa 4 milioni di utenti stimati raggiunti.

“La Time Collection rappresenta per noi una novità dirompente. Dopo anni in cui il marchio Kidult si è affermato con la Life Collection, di bangle in acciaio corredati da frasi su temi legati alla 'vita', abbiamo arricchito la proposta di accessori, concepiti con la medesima filosofia, perché l’intero progetto ruota intorno ad aforismi pensati sul tema del 'tempo'. Si tratta di una linea di bracciali-cinturino e casse che abbiamo scelto di far esordire subito in comunicazione, forti dell'accoglienza positiva che il prodotto ha riscontrato", ha commentato Francesco Songa, Ceo e Direttore Creativo di Mabina Srl.