UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
Integrated

Sky Creative Agency firma la nuova campagna di Sky Wifi con protagonista Alessandro Del Piero

La campagna è pianificata su tutti i principali canali televisivi, sulle piattaforme digital, radio e retail.

Quando ogni secondo conta, serve una connessione pronta a fare la differenza. La velocità di Sky Wifi è al centro della nuova campagna di comunicazione al via oggi con protagonista ancora una volta Alessandro Del Piero, che torna nel condominio già visto nei precedenti spot e, grazie all’ultrabroadband di Sky, risolve un piccolo imprevisto, salvando la situazione.

Nel nuovo spot, in onda da oggi, Del Piero e i suoi vicini di casa organizzano una festa a sorpresa per i 70 anni della signora Carla, tanto amata da tutti. Tutto sembra filare liscio, ma manca ancora un dettaglio fondamentale: un video di auguri per sorprendere la festeggiata, che però tutti sembrano aver dimenticato di scaricare. Il momento cruciale della festa rischia quindi di saltare ma Alex - grazie al suo magico ‘tocco’ e alla velocità di Sky Wifi - riesce a scaricare il file in tempo, proprio poco prima che Carla entri in casa, regalandole un’emozione unica.

Questa campagna sottolinea l’importanza di poter contare sempre su una connessione ultraveloce nella vita di tutti i giorni, raccontando con leggerezza e ironia le caratteristiche di Sky Wifi, che garantisce velocità e affidabilità – grazie anche al nuovo Sky Wifi Hub – ed è ottimizzato per lo streaming e il gaming on line.

Ideata dalla Sky Creative Agency, la campagna è pianificata su tutti i principali canali televisivi, sulle piattaforme digital, radio e retail.

 

Credits:

Agency: Sky Creative Italy

Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano

Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro

Head of Business: Manuela Bandiera

Head of Production: Annalisa Orsi

Head of Brand and Strategy: Claudia Strada

Senior Account Director: Cristina Tortora

Account Manager: Vittoria Staglianò

Art Director: Luca Villa

Copywriter: Niccolò Bossi

Executive Producer: Bianca Fantoni

Digital and Retail Producer: Manuela Mombelli

Motion Designer e Colorist: Alessandro Arrighini

Motion Designer: Massimo Lipocelli

Graphic Designer: Youssef Zridi, Serafina Preziosa

Post Produzione audio e video: Roundabout

Casa di produzione: Akita Film

Regia: Matteo Sironi