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Land of Fashion: DLV BBDO firma il lancio adv delle collezioni estive nei 5 outlet di Blackstone

A partire dal 6 marzo la campagna attraverserà la comunicazione dei cinque outlet su tutti i touch point, con pianificazione di PHD su stampa, affissione, dinamica (su Milano) social media ed arrederà i centri per lo shopping primaverile con un look&feel fresco e carico di ottimismo.

È un campo di lavanda di intenso color indaco ad annunciare l’arrivo delle collezioni primavera|estate nei cinque outlet di proprietà del fondo americano Blackstone: Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia: 150 mila metri quadrati commerciali, oltre 600 punti vendita complessivi, che nel 2016 sono stati scelti da oltre 17 milioni di visitatori.

Outlet che portano il nome di territori ricchi di fascino e di bellezza, che hanno ispirato all’agenzia DLVBBDO il posizionamento unico e distintivo di Land of Fashion: non solo outlet ma vere e proprie destinazioni, in cui coniugare il piacere dello shopping intelligente e di qualità con esplorazioni di paesaggi inimitabili e famosi in tutto il mondo, in grado di trasformare ogni acquisto in un’esperienza da condividere.  

Una ragazza sorpresa a passeggiare in un campo di lavanda guarda in macchina con sguardo assorto, la bici parcheggiata sullo sfondo con il frutto di uno shopping che evoca un tempo di qualità, da spendere in armonia con un paesaggio da sogno. E ancora una ragazza scattata davanti a una parete bouganville perfettamente fiorita, a suggerire i colori e il caldo dell’estate.

I visual portano la firma del fotografo Federico de Angelis, che ha realizzato con l’agenzia parigina di Michele Filomeno le comunicazioni di importanti brand del lusso e della moda e che da un biennio fissa in scatti dal forte impatto creativo momenti memorabili di vita quotidiana nelle Land of Fashion.

A partire dal 6 marzo la campagna di DLVBBDO attraverserà la comunicazione dei cinque outlet su tutti i touch point, con pianificazione di PHD su stampa, affissione, dinamica (su Milano) social media ed arrederà i centri per lo shopping primaverile con un look&feel fresco e carico di ottimismo.

CREDITS

Executive Creative Directors:  Stefania Siani e Federico Pepe

Direzione Creativa:                 Sara Portello

Art Directors:                          Letizia Ziaco, Marzia Cavallari

Copywriter:                                        Giulio Brienza, Arianna Astrella

Head of Production:                Alessandro Pancotti                           

Fotografo:                                          Federico De Angelis

Cdp:                                                   Michele Filomeno

Centro Media:                         PHD