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Latteria Soresina torna in comunicazione e affida a Conic il lancio di Latte Panna. Budget 2022 di 2 milioni di euro

La campagna, che andrà on-air in autunno, prevede la programmazione di video in formati 30” e 15” su tv e canali digitali. La parte media sarà gestita da Zenith.

Latteria Soresina, una tra le più importanti realtà italiane del settore lattiero-caseario, torna in comunicazione per supportare il lancio di Latte Panna, un burro cremoso ottenuto da panna di latte fresca, e per farlo sceglie Conic.

La campagna, che andrà on-air in autunno, prevede la programmazione di video in formati 30” e  15” su tv e canali digitali.
La creatività, realizzata da Paola Bussa e Simona Laudisa, rappresenta il quarto episodio del format “Ci puoi credere”, che prevede il trasporto di un consumatore incredulo nei luoghi di produzione per dimostrare la corrispondenza tra narrazione e verità.
A completare il team di Conic, il CSO Matteo Meneghetti e l’account director Cristina Giudici.
La casa di produzione è The Bigmama e il regista, che ha diretto tutti gli spot della “serie”, è Enrico Trippa.

Gianluca Boschetti, direttore marketing di Latteria Soresina: “Latte Panna, come ogni nostro prodotto, conferma la filosofia del caseificio, ispirata ai principi della qualità, del rispetto e della sincerità. Siamo sicuri che la campagna creata da Conic ci aiuterà a trasmettere questi valori ai nostri consumatori”.

Alberto De Martini, Ceo di Conic: “La scelta di Latteria Soresina ci gratifica e ci onora. Il suo nome si aggiunge a una lista-clienti che sta diventando ogni giorno più importante e prestigiosa”. La parte media sarà gestita da Zenith.

Il budget dedicato alla campagna 2022 è di 2 milioni di euro.