Integrated

Le Merende Teneroni e Parmareggio si raccontano con il Gruppo Armando Testa

Con il linguaggio dei social media, emoji, cuoricini e pop up che invadono lo schermo, lo spot narra la merenda come un momento di condivisione tutto da gustare. L'adv parla direttamente ai più piccoli e oltre al film TV di 30 secondi sono on air video social di 15 secondi, pensati ad hoc per comunicare al meglio tutto il divertimento e il gusto delle Merende Teneroni e Parmareggio. La pianificazione è prevista a partire dal 20 febbraio.

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle Merende Teneroni e
Parmareggio, i due brand del Gruppo Bonterre, player nel mercato dei kit merenda per bambini.
Sono due piccoli food influencer a dircelo: non c’è niente di meglio delle Merende Teneroni e L’ABC della merenda Parmareggio! In questo nuovo spot Diletta e Leonardo presentano il “Top della Merenda”, la rubrica in cui recensiscono il momento più bello della giornata. Attraverso un unboxing scopriamo insieme a loro il contenuto delle confezioni delle merende, e c’è una sorpresa!

Sono i Minions Droni Pop Up, coloratissime eliche che fanno volare la pausa merenda al top.
Con il linguaggio dei social media, emoji, cuoricini e pop up che invadono lo schermo, lo spot racconta la merenda come un momento di condivisione tutto da gustare.

La campagna parla direttamente ai più piccoli e oltre al film TV di 30 secondi sono on air video social di 15 secondi, pensati ad hoc per comunicare al meglio tutto il divertimento e il gusto delle Merende Teneroni e Parmareggio.
La pianificazione è prevista a partire dal 20 febbraio.


Credits
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Marcello Maiorana e Mattia Tresoldi
Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni
Account Executive: Chiara Simone
Produzione: Diaviva
Regia: Danae Mauro
Musica Originale: Operà Music